Monica ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 1 decennio fa

c'è qualke specie di coniglio d piccola statura?..?

perkè crescendo nn m piacciono + così tanto.. quindi n vorrei uno ke magari rimane sempre grande quanto un cucciolo..:D

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    coniglio nano!:)

    ...e ti dirò di più.........

    http://www.theparadise-island.com/forum/index.php?...

    e poi guarda questa:

    è UN PELUCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    http://www.theparadise-island.com/forum/index.php?...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il coniglio nano ma stai a prenderlo alle fiere o alle feste perche a me me l'hanno venduto diciendo che era nano e invece..........è cresciuto e adesso non so cosa fare !!

  • 1 decennio fa

    ciaooooo gli Ariete Nani figurati che da adulti pesano 1,5 kg minuscoli

  • Anonimo
    1 decennio fa

    i conigli nani!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    coniglietto nano op razza toy

    10 pt please

  • giuly
    Lv 6
    1 decennio fa

    concordo con gli altri:il coniglio nano. io ce l'ho ed è adorabile!!!

  • 1 decennio fa

    il coniglietto nano rimane sempre piccolo

  • 1 decennio fa

    Il coniglio nano ...io lo avevo la razza era cresta di leone infatti aveva molti peli attorno al collo e per tutta la sua vita è rimasto poco più grande di quanto lo comprai cucciolo!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    esistono i conigli nani, fai una ricerca su internet per scegliere la razza che più ti piace.

    io ce l'ho ed è un animaletto adorabile!!!

  • 1 decennio fa

    coniglio nano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.