Posso collegare un'autoradio sony...?

Posso collegare un amplificatore a due canali ad un'autoradio sony cdx gt-220 o a una pioneer DEH-2000MPB o a una kenwood KDC-W3541A. Se si in che modo????Siate specifici il più possibile!!!

Grazie in antcipo

2 risposte

Classificazione
  • lore
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Tutte e tre le sorgenti sono dotate da quanto ho letto di 2 coppie di uscite pre out.

In pratica,guardando la radio da dietro sono quelle prese una rossa e una bianca.

Semplicemente con un cavo RCA tipo questo http://www.fadpoint.com/articoli/4_266.jpg colleghi gli out dell'autoradio con gli ingressi corrispondenti dell'amplificatore.

Importante è anche il terzo filo sottile che vedi i foto,è quello del remote,và collegato al corrispondente filo dell'autoradio,di solito è blu o blu/bianco,e attaccato all'ingreso REM dell'amplificatore,di solito è in mezzo tre il + e il -.

Serve per dare il consenso all'accensione dell'ampli quando accendi la radio,in caso contrario non si accenderebbe.

• 1 decennio fa

Se nonvado errato le radio che hai citato hanno l uscita pre,quindi è sufficiente che compri gli appositi cavi e colleghi la radio all ampli,l uscita pre sono quelle due spine rotonde dietro la radio,una rossa e l altra bianca,uguali aquelle sull ampli,basta avere il cavo ed infilare le spine.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.