Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

Hard disk esterno a porte usb decoder Alice Home TV?

Scusa, ho notato che dietro il decoder di alice home tv ci sono 2 porte usb... se io attacco il mio hard disk esterno, riesco a vederne il contenuto e vedere i film che ci sono dentro? Sennò a che cosa servono i lei porte? non esistono istruzioni nel libretto '-.-

Attendo risposte grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    da semplicemente elettricità ad un apparecchio che si carica attraverso porte usb, come un ipod!non è predisposto per collegarci un harddisk esterno e vedere il suo contenuto, e anche se fosse, dovrebbe essere anche il tuo harddisk predisposto a tale uso!il mio per esempio ha un porta vga per attaccarlo al televisore, è munito anche di telecomando, e naturalmente c'è un software al suo interno che permette tutto questo.ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Trovi caratteristiche, recensioni, funzionalità, dettagli e consigli sui vari tipi di decoder per digitale terrestre su questa pagina di Amazon http://amzn.to/1vpeHfo

    Li credo tu possa trovare tutte le informazioni che ti servono per chiarire i tuoi dubbi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.