doc mary ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

avete la mukka express. la caffettiera per il cappuccino per intenderci?

quanto l'avete pagata

come vi trovate

soprattutto come viene il cappuccino

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io l'evevo presa quando era appena uscita, perche ero diventata una fan del cappuccino, ma non ti so dire quanto l'ho pagata, forse 50€ (adesso viene meno)

Poi dopo averla usata non molto, è finita in un angolo remoto della cucina,e questo perchè:

- come una caffettiera, si devono fare molte e molte volte i cappuccini perche diventino veramente buoni

- a furia di bere cappuccini di scarsa bontà ho rinunciato, pero se tieni duro alla fine penso che ti escano buoni.

io c mettevo sopra un po d cacao in polvere, come al bar

cmq la schiuma usciva bene,bella soffice ed era anche facile da preparare!

se tu sei una assidua consumatrice di cappuccini e non abituale come me allora comprala!

• 1 decennio fa

io l'avevo regalata a mia mamma x natale, è una grandissima cagata, bisogna indovinare le dosi altrimenti non esce buono, ma nonostante questo a noi nn è mai riuscito. l'avevamo pagata circa 40euro, soldi sprecati, poi ne escono 2tazze e se ne vuoi solo una, che fai?l'altra la devi buttare?quindi un consiglio: NN COMPRARLA!!!!!! è una fregatura.ciao

Fonte/i: esperienza personale
  • geppo
    Lv 6
    1 decennio fa

era a sconto 30 euro una fregatura ancora non l'ho buttata ma è tra le cose che presto faranno quella fine

• 1 decennio fa

l'ho avuta...il prezzo non lo so perchè è stato un regalo....il cappuccino è fantastico ed è facile da usare....però nel lavarla devi fare attenzione...lavala con cura perchè rischi di fare come me che ho rotto il pistonicino o quello che è...comunque esistono i pezzi di ricambio...non costano una cifra e funzionano benissimo....se devi comprarla fallo perchè è un ottimo acquisto e il cappuccino è squisito....chiaramente fanne prima due o tre a vuoto prima di usarla magari il fai invece che con il latte con l'acqua....comunque W MUKKA EXPRESS...il prezzo dovrebbe essere intorno ai 30 - 40 euro...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • iaia84
    Lv 5
    1 decennio fa

non esce il latte schiumoso come quello che fa vedere in tv, poi devi mettere tutti ingredienti con dose precise altrimenti sicuro non ti esce... e costa abbastanza, esistono makkinette per fare il latte schiumodo che costano meno, io me la volevo comprare la mukka ma poi vedendo le mie amike ke ce l hanno ci ho rinunciato xke ho visto che devi stae molto attenta e che nonostante tutto non esce mai bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.