Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

HO 20 ANNI e sono troppo imbranato con le ragazze?

sono alto 1,80 cm sportivo, occhi verdi, sono soltanto un po timido, però nn ci so fare con le ragazze.... loro non mi guardano mai, non vedo nessuna interessata a me , se magari voglio conoscerle loro ti fanno capire che non sei il loro tipo è ogni volta così... non saprei come fare anche perkè non ho mai avuto una ragazza , ed ho 20 anni, i miei amici che ormai nn vedo più (quelli del liceo) sono quasi tutti fidanzati !

Bo forse sará anche perché sono brutto se volete potete guardare la mia foto sul mio profilo 360. Dico sul serio

come fare?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Mah a mio parere dalla foto nn sembri affatto un tipo che ha problemi cn le tipe!! Poi dipende...la ragazza evvero ama la sicurezza ma ama anche il cervello di un tipo nn solo il fisico e diciamo il sex appeal l'essere "figo" viene molto osservato dalle tipe...prova a frequentare discoteche, mettiti in mostra ballando...te la devi tirare..soprattutto se hai una bella testa, soldi e se lavori per poi divertirti il sabato sera! Cerca di vestire cm nella tua foto profilo spesso e cioè maglietta o se tieni pettorali..canottiera nera attilatissima, jeans firmate o solo belli se vuoi piacere alle tipe bellissime 18-19enne altrimenti puoi limitarti alle "zitelle", l'approccio è alquanto semplificato!

Altrimenti le troiette che hanno dalle 15-16 in poi sn fighette, nn guardare l'età nn farci caso, certo sii consapevole di nn trovarti una bambina, ma una ragazza già + intelligente e sveglia xò basta che sia bella, nn farti scappare le occasioni qndo ti si presentano (inviti a bere qlks, a ballare, ecc..cerca di farti uno stile tutto tuo...le raga apprezzano l'impegno che ci metti nel fare qlks...che sò, un ballo, ecc...e nn apprezzano invece, gli scansafatiche, gli sfigati che credono che cn una parola dtta a una tipa..l'abbiano conquistata, nn sparlare mai cn qlk tuo amico, sii sincero, sii tranquillo sia cn te stesso che cn la persona al tuo fianco, sii te stesso e nn badare ai tuoi amici che prima o poi i problemi arrivano anche da loro! Se ti senti timido difornte a qlk1a ... fai dei respiri profondi... ti aiuteranno... nn te la tirare + di tanto e nn fissare mai le tipe, le tipe d'altra parte cosa possono capire...guarda anche l'altro lato...hai 20 anni ma ne dimostri di + e secondo me 6 un bel ragazzo (nn sn fro.cio) le tipe cs possono pensare...solo a 1 cosa...che tu 6 già fidanzato e per nn dimostrare qsto..qndo guardi una tipa che ti interessa e metti che la tipa pure ti guarda...falle un segno del tipo "l'occhiolino" e qndo parli cerca di usare le buone maniere anche cn le altre persone che ti stanno intorno, sii gentile e generoso, cerca di nascondere i tuoi difetti e i tuoi punti deboli e anche i tuoi lati negativi, nn dire molte parolacce...usa un linguaggio decente...dille un ciao, fagli capire cn un segno del tipo "mi dai il tuo numero" e qndo la conosci la tipa voi vi darete la mano..ma tu fai qlks in +...nn sl la mano ma gli dai 2 baci sulla guancia, la guardi bn negli occhi...e qndo c'è l'hai tienitela stretta, falla sentire in paradiso xd e chiedile alla fine di uscire cn te ok ciauz

Fonte/i: PS: ho 17 anni, sn al secondo anni delle superiori, ho avuto una tipa, ora nn la oh e sn tranquillo, ho cambiato look xckè avevo trpp occhi addosso e nn mi piaceva + dopo un pò...qndi mi sentivo cm te parecchio tempo fa..ora sn me stesso e il mio approccio è normale cn le tipe! Se vuoi qlk altro consiglio : samuele.inter@hotmail.it
  • 1 decennio fa

veramente non sembri brutto per niente.. e cmq sembri pure più grande.. :)

• 1 decennio fa

figlio mio..mica sei brutto!

pure il mio raga era timidissimo poi pero si è buttato..è normale che le ragazze tentenzialmente non si espongono..evidentemente tu con il tuo compotamento fai si che loro pensino che tu nn sia interessato a loro e nn ci provano neanche..svegliati!

• 1 decennio fa

tu sei quel figone marcio?????????? ho trovato la soluzione!!!! sei troppo bello e henno paura dei tuoi sguardi xk non si sentonoi all'altezza... ze ti vedessi io...farei capire il mio interesse senza dubbio.....:) :) :) :) :) .) :) :) :) :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dalle foto che hai non mi sembri proprio timido..cmq...se la tua domanda è vera,ti dico che alle ragazze la timidezza piace anche ,ma alla fine vogliono trovare una persona che le dia sicurezza e qst una persona timida non lo fa provare.ti consiglio di buttarti un pò di+.Fare qlc battuta simpatica abbinato ad un lieve rossore può anche risultare tenero

• 1 decennio fa

non disperarti!! anke mio fratello ha 20 anni e nn ha la ragazza!!! è alto okki azzurri gioca a calcio quindi ha un bel fisico.. abb carino.. ma nn ha la ragazza!! questo cosa significa?

nn significa ke se sei brutto nn puoi avere la tipa!!! dai eh!!!! prima o poi la troverai.. basta solo ke cn le ragazze ci parli.. in modo normale.. tranquillo... nn avere fretta!

nn guardare i tuoi amici!!! tnt prima o poi anke tu ce l'avrai la tipa!

non disperare.. sei ancora giovane!!!!!!!!!!!!!!!

ho visto la tua foto......

tu??? brutto?????? si vede ke hai lo spekkio rotto!!! ti prego.. nn posso credere ke tu nn abbia ragazze ke ti vengano dietro!! sei un bel tipo... stai tranquillo! vabbò...

ciao baci

• 1 decennio fa

ho visto la tua foto e nn penso tu sia brutto anzi..........forse ti ci senti tu nn guardato..o possibilmente guardi solo le bellissime e inizi a trovare difetti su tutte.......

• Brutto??? O.O

Se sei brutto io mi butto giù da un burrone...

• Anonimo
    1 decennio fa

Se sei brutto te, io sono un mostro! Comq in quanto a ragazze io...lasciamo stare va...

• Anonimo
    1 decennio fa

beh nn 6 così brutto..anzi 6 abbastanza bello...magari devi essere solo un po' più sfrontato...prova ad attirare l' attenzione e frequenta discoteche, pub zone dove ci sono giovani. Stai tranquillo ke prima o poi troverai qualcuno...ciao ciao...se vuoi puoi aggingermi ai tuoi contattii...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.