cosa ne pensate di raffaella fico (ex gf) che ha messo all'asta la sua verginità per 1 milione di euro?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Penso che lei lo abbia potuto fare perchè è diventata una "showgirl" (anche se non ha doti particolari se non il privilegio-ammesso che di privilegio si tratti-di aver partecipato al GF). Ha sempre professato la sua verginità in lungo e il largo e penso che la cifra che ha richiesto è una cifra che può nettamente cambiare la vita di una persona.

La sua possibilità di far carriera nel mondo dello spettacolo è assai limitata..in quanto non credo abbia doti particolari per sfondare.

E' anche un modo per fare pubblicità a se stessa...Anche se le va male (non trova nessuno che le offre quei soldi per una notte di sesso) avrà comunque fatto parlare di se e magari questo le apre la strada per ruoli minori, magari la chiameranno a fare da pubblico in qualche trasmissione solo perchè adesso è più conosciuta per questa storia..

Tempo fa una ragazza lesbica non famosa mise in venda la sua verginità in un'asta su eBay, le rimossero l'annuncio ma lei si era già fatta abbastanza pubblicità e lo rimise sul suo sito. Alla fine le offrirono sui 10.000-15.000 euro e lei accettò, ma penso che guadagnò molto di più per le interviste che rilasciò ai mass media per spiegare il suo gesto prima e dopo..in sostanza è un moo redditizio per ricavare soldi da una cosa che altrimenti non ne darebbe. Secondo me, se la sig.na Fico non ha ancora trovato un uomo di cui si sia veramente innamorata e con cui valesse la pena di condividere questo momento unico ha fatto bene (per questa cifra) a volerne ricavare almeno profitto..

• Anonimo
    1 decennio fa

questa non l'avevo ancora sentita..

beh.. 1 milione di euro sono tanti... quasi quasi ci farei un pensierino se fossi vergine...

• Anonimo
    1 decennio fa

ma basta con questi falsi moralismi

se mi offrissero un milione di euro ci penserei eccome

la cosa squallida è la persona che sarebbe disposto a pagare

e anche il modo di lei nel porsi così.

• 1 decennio fa

ma perchè, è vergine?! nn ci credo!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • lilyth
    Lv 5
    1 decennio fa

ha capito come si fanno i soldi velocemente

• 1 decennio fa

che per due me la scopo io!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ieri ho sentito anche io questa skifezza,.....Quando era nella casa ha fatto una scenata della madonna perchè mario gli ha alzato la gonna....e ora si vende per un milione di euro...Bhè mi vengono in mente la Gregoraci e Briatore,almeno la Gregoraci sembra essere innamorata...e non ha mai detto ke si vendeva per 1 Milione di euro ma raffaella da tanto pulita che sembrava...mi fa un po skifo anche perchè se non mi sbaglio ha detto ke anche se una persona con età avanzata gli darebbe 1 milione di euro ci andrebbe.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!KE SKIFEZZAAAAAAA

• Secondo me, sono stupidaggini, in tv era un pezzo che non si vedeva e ha deciso di fare lo scandalo!

Onestamente non mi sono scandalizzata, e non mi sono chiesta nemmeno se io l'avrei fatto.... ho solo sentito rumore nel vento.....

fine.

• 1 decennio fa

Un'altra che in un prossimo futuro si scandalizzera' per le donne che mercificano il proprio corpo!

Ma chi glieli dara' mai?

• 1 decennio fa

fin da quando era dentro al gf ho sempre pensato che fosse piuttosto stupidina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.