Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

amore a catena.. io lui e lei?

vi ho un pò stressato con qst domanda.. ma non so più che fare.. per chi non sappia la mia situazione io è da prima dell'estate che sto uscendo con un tipo..che però è un mio stretto amico.. è nato tutto così per caso e soprattutto e purtroppo solo per gioco.. infatti abbiamo incominciato ad uscire così per divertimento diciamo.. e tutti e 2 lo sapevamo e ci eravamo già chiariti tutto dall'inizio.. solo che da partte sua è ankora un gioco e non è nulla di serio, difatti lui è perso per un altra ragazza..fidanzata.. che esce con entrambi perchè a lei piacciono tutti e 2..cioè è innamorata del suo tipo ma non riesce a staccarsi da qst ragazzo che piace anke a me.. cmq tornando a me io col passare del tempo mi sono legata sempre di più.. e siamo arrivati a fare sesso.. lui non sa che per me sono entrati in gioco i sentimenti e non voglio dirglielo perchè se no si rovinerebbe la bela amicizia che c'è tra noi.. però ci sto male perchè lui da me non vuole niente di serio.. lui mentalmente è preso da qst altra ragazza.. io non so più che fare perchè non riesco a non vederlo più ma NON posso assolutamente rivelargli i miei sentimenti. aiuto mi sto innamorando...lo voglio troppo e mi manca da morire.. nessuno sa della nostra "relazione" e quindi in giro siamo normalissimi amici.. poi appena abbiamo un attimo da soli stiamo da dio..è difficile da capire come situazione.. immagino che tutti pensate che è facile dirglielo.. ma no.. è impossibile.. perchè io e lui siamo stra amici.. parliamo di tutto.. e così lui mi parla anke di lei.. perchè.. "piccolo" particolare che non vi ho detto.. quella famosa lei di cui è innamorato è la mia migliore amica.. è un casino assurdo.. e lei non sa che io ci esco.. o mi ammazzerebbe. solo che ormai non riesco ne a dirlo a lei me a lasciar perdere lui..

help me..bacino

10 risposte

Classificazione
  • Irene
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    beh che storia!

    certo fare sesso tra amici non è una buona idea..

    cmq se continui così, sarai solo il passatempo, non l'amore di questo ragazzo.

    dovresti smettere di fare sesso con lui e dirgli che ti sei innamorata di uno, ma non gli dici di chi sei innamorata, fai la sfuggente, magari vedonndo che ti sta perdendo potrai capire se per lui sei una storia importante o solo sesso.

    °°°

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    troppo conplesso il tuo problema.

    secondo me prima di tutto devi lasciar perdere lui, perchè ricorda che 'amicizia dura per sempre, l'amore no in più c'è da considerare che da parte tua è "amore" da parte sua no...

    hai fatto troppo casino, lascialo pedere fino almeno che le acque non si calmano e poi come si suol dire se sono rose fioriranno...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • a piccola con sta domanda vai avanti fino a fine anno?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Hai mai pensato che magari, dopo che gliel'avrai detto, il tuo "amico" potrebbe riflettere e forse capire che è innamorato di te? Poi, ovvio...non ti sto dando una certezza...ma fossi in te proverei.

    Anche a me una volta piaceva un mio amico, ma non gli interessavo. Ho deciso di farglielo sapere lo stesso, gli ultimi giorni di scuola. Non è successo niente, niente di niente. è passata un'estate, e quando ci siamo rivisti...be'...non mi interessava più, proprio...vuoto assoluto..cosa ci trovassi proprio non lo so XD e adesso siamo ottimi amici...la vita è piena di, come dire...biforcazioni, ed è inutile tergiversare, prima o poi devi scegliere, anche se non potrai mai sapere quale delle 2 ti potrerà nel luogo migliore. Adesso sto con un ragazzo da ormai più di 6 mesi, e ti giuro, sono più che contenta che le cose siano andate così. Buona fortuna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ezio
    Lv 7
    1 decennio fa

    Ma sei matta a metterti in pasticci del genere?

    Queste sono storie che prima o poi certamente avranno una fine ma questa fine non è mai indolore e rimarrai segnata per parecchio tempo.

    Ti consiglio di uscirne nel più breve tempo possibile anche se deve costarti un grande sforzo di volontà.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ua stai accis

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    maiala che puttanio ...senti o glielo dici o ti rovini la vita sicche...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non hai soluzioni... devi lasciarlo perdere. soffrirai meno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ti do un consiglio, vai su Yahoo e posta questa domanda.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Come dice il tuo nick...sei piccola...e quindi scema...e anche il ragazzo che ti piace è scemo...e anche la ragazza con cui sta sia lui che quell'altro è scema...e anche quest'ultimo. SIETE DEGLI EMERITI IDIOTI.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.