Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

emule non scarica più cosa devo fare?

il mio emule si connette al server ma non al kad.. e non scarica più i file che ci sono nei trasferimenti che rimangono tutti di colore rosso.. cosa devo fare per farlo rifunzionare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    fagli fare una verifica delle porte dal pannello delle opzioni. se va a buon fine, prova a scaricare un file con molte fonti (un mp3 o una distro linux) giusto per vedere se si aggiusta. Vai nella finestra della connessione Kad e controlla che sul pulsnte in alto a destra ci sia scritto "disconnetti"; se c'è scritto "connetti", cliccaci sopra.

    Se il test delle porte non va a buon fine, verifica la configurazione del firewall e, se usi un router per connetterti, controlla le impostazioni di port fowarding nel software di gestione del router.

    in bocca al lupo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    frustalo"!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    anke da me fa cosi non so xke scusa ma non so rispondere neanke io

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.