Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

2o voi cosi va bene ?

sul mio runner vorrei metterci:

marm.yasuni z con silenz in alluminio

variatore polini 6 rulli

frizione malossi (fly)

potrebbe andar bene???+ k altro ditemi se sfrutto bn l'occorrente e se potrei avere problemi cn il motore...(se si consigliatemi un modo x nn averne...)10 pti assicurati!!!

Aggiornamento:

quali getti?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Vuoi una buona elaborazione ottima x il tuo runner:...?

1. Non pensarci nemmeno a montare quelle cose.. in quel modo avrai un motore che tende ad aprire / allungare subito e visto il peso del motorino ( non uno dei più leggeri ) andra sotto sforzo, i giri andranno alle stelle, e entro due settimane ti salterà per lo meto il gruppo termico se non tutto il motore..

2. Montagli: ..carburatore 21 magari modificato ( senza vaschetta ) in modo che la benzina misceli nella camera di carburazione direttamente con l' olio e non passi prima dalla vaschetta ..pacco lamellare dr pro, magari prendilo esteso ( spenderai un pochetto di più ) in questo modo aumenti il flusso della miscela e passerà di più e molto più velocemente alla luce di carico del cilindro (consumerà di più ).. x il motore.. andrà bene un DR 85cc, rinforza un pò il cilindro in modo che non riscaldi molto e ovviamente monta il raffreddamento a liquido ..fai ritoccare da qualche meccanico la centralina ( lo fanno pure gratis ), in modo che la candela lavori di più e più velocemente in modo che reggerà la marea di miscela che manderà il pacco lamellare, e darà molti più giri al motorino, variatore.. va bene anche il malossi che volevi mettere su tu.. ma in quel caso aumenterai ancora il consumo ( ma ci guadagnerai molto in lunghezza ) ..infine come tubo di scarico montagli : se hai l' Attacco Verticale : una romano pwr ( anche se non penso che pur essendo in queste condizioni il motore la reggerà ) se vuoi andare sul sicuro mettigli anche una giannelli (qualsiasi) senza filtro.. e assicurati che la pancia giri verso sopra, in modo che avrai più spianta anche in scarico, se invece hai un Attacco Orizzontale : andrà benissimo una polini 4race.

3. non mantargli filtro a cono, passerà dentro troppa aria e _il carburatore non miscelerà bene _i giri andranno alle stelle.. quindi ti sembrerà di camminare con l' aria aperta oltre che rovinerai da subito il nuovo motore .. va bene uno originale..ma puliscilo spesso èer evitare che entrino dentro scorie

4. così dovresti avere una Bestia sotto i piedi.. un motorino molto aereodinamico, scattante ( in ripresa sarà pauroso ) grazie alla grande quantità di miscela che brucia e ai giri e sulla lunghezza Non Avrai Letteralmente Rivali

spero di esserti stato di aiuto ciaooo

Ps. fidati dei miei consigli.. se sei disposto a sacrificare un po di soldi x il tuo bolide resterai veramente soddisfatto di quelle modifiche.. d' altronde il mio mestiere è questo .. elaborare motori ciaooo

• leo85
    Lv 4
    1 decennio fa

non credo che avrai problemi con il motore ma perche' non metti anche filtro aria e cinghia? Che rulli usi? e se e' il 50 aggiungi anche i getti x il carburatore visto che ci 6

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.