Dove trovo a Roma un paio di stivaletti da uomo di quelli fatti per infilarci i pantaloni dentro tipo D&G?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    lasciali xdere...sono orrendi...è orrendo anke mettere i panta dentro gli stivaletti x un uomo...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    boh

  • 1 decennio fa

    o mio dio no! non farlo! sono orrendi per un uomo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.