promotion image of download ymail app
Promoted

Il mio pc ha lo schermo che si vede come se ci fosse una griglia.E' per caso colpa di un virus?

Il mio pc da un po' di tempo dà di matto. E' stato ad aggiustare poco fa, ma all'improvviso, mentre ascoltavo delle canzoni, ha iniziato a vedersi male, come se ci fosse una griglia sopra che non mi permette di leggere bene. Ho msn, pur di riuscire a leggere, con i caratteri di grandezza stratosferica. Ho provato più volte a riavviarlo, ma niente. Mi chiedevo, dunque, se ciò fosse dovuto ad un qualche virus che avrei potuto prendere navigando in rete, oppure è semplicemente rotto il pc e lo devo sostituire.

Vi prego, aiutatemi!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se hai un virus allora il problema si presenta solo dopo che è partito windows (cmq dubito che sia un virus, credo sia un problema della scheda video), altrimenti se è un problema hardware o del monitor dovresto averlo anche con le schermate del bios. Cmq se vuoi fare la prova del 9 allora, prova a sostiure il monitor (fattelo prestare da un amico) oppure porta il tuo monito sul pc di un amico e vedi se fa il difetto.

ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Farang
    Lv 5
    1 decennio fa

Direi che o il monitor o la sk video sono andate; approfittane, fin che hai la griglia butta sopra un paio di salsicce, hahahaha

My two cents answer, was wrote with recycled bit

• 1 decennio fa

penso che sta saltanto la scheda video (condensatore premesubilmen te) ora non posso dirti altro da qui nn posso vedere la situazione prova a far controllare la ram anche ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

è probabile ci sono virus che agiscono cosi..la miglior cosa provare con altro monitor!! fai scansione online virus con kaspersky

va su google kaspersky online almeno vedi se ci sono i virus

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.