ipnos ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ma è vero che la Mulino Bianco ha creato i Pandistelle dopo aver visto una foto in negativo di Bruno Vespa?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    grande questa dom meriti una stellina

    ciauuuuuuuu

  • 1 decennio fa

    Sbauahauhauahu XDDDDDDD

  • 1 decennio fa

    dopo questa acuta osservazione credo ke smetterò di sgranocchiare le stelline sui pandistelle -_-'

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è ki skiffff, nun me magn kiù

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    e pensare che sono un aficionados dei pan di stelle...non li mangerò più

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Oddio, bellissima! XD

    Io direi, che, più che la Mulino Bianco, è stata la Pavesi..

    http://files.splinder.com/80e76692065c198fad89e96c...

    Mamma mia.. i biscotti bozzosi.. :-)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ahhaahahahahahahahahahah!!

    Un angolo di cielo può essere rotondo?? NO!!!!

  • 1 decennio fa

    molto probabilmente...ti accendo una stellina :DD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    hahhahaha...ma da dove le peskate qst cose????

    hahahahah....ke idioti !!!!^^

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahaha....buoni i pan di stelle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.