PEDANA VIBRANTE.........????

Funziona veramente...? qualcuno di vio ce l'ha...????

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao io sono un P.T. e lavoro in palestra con la pedana vibrante, un modello professionale di cui non dico la marca.

volevo smentire, o comunque correggere, chi ha detto che la pedana vibrante è dannosa per la salute o non è efficace. Non è assolutamente vero. Diciamo che bisogna evitare i modelli che vendono a quattro soldi per la casa (ormai li regalano anche con i materassi), quelli si che non servono a nirente e possono creare danni. I modelli davvero efficaci e sicuri sono quelli professionali per la palestra (che non costano poco ma garantiscono vibrazioni efficaci e non dannose per l'organismo)

Ed è importante farla sotto attento controllo di un istruttore qualificato, perchè per evitare qualsiasi tipo di problema gli esercizi devono essere fatti in maniera perfetta.

Anche io prima di iniziare a lavorare con questo strumento ero parecchio scettico, ma dopo aver seguito decine e decine di persone mi son ricreduto. Tutti quelli che si sono allenati con una certa costanza hanno avuto degli ottimi risultati sul piano della tonificazione, dimagrimento e diminuzione della cellulite. è ovvio che è meglòio abbinare il lavoro sulla pedana vibrante a un altro lavoro di tipo aerobico o con i pesi, a seconda dell'obbiettivo che si vuole raggiungere, ma diciamo che la pedana è un supporto in +, molto utile per potenziare, e di molto, l'allenamento di una persona. se hai altre domande chiedi pure ciao ciao

• 5 anni fa

Per la mia cellulite stanno funzionando molto di più i massaggi con un massaggiatore elettrico che ho comprato pochi mesi fa su Amazon . Ho preso su Amazon quello della Relax

• 5 anni fa

Un ottimo massaggiatore snellente anti-cellulite che non costa una fortuna è quello delle Relax

• 1 decennio fa

tutte quello che vedete in tv(pedane vibranti,vibromassaggiatori,elettrostimolatori,ecc.)sono cavolate e nn so' quanto siano salutari.Se vogliamo avere un fisico tonico 1 oretta al giorno la troviamo , basta nn essere pigri.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

funzionano quelle che trovi nelle palestre associate ad un buon istruttore che ti spiega cosa e come farlo. quelle che vedi in tv non servono proprio a nulla.

• Anonimo
    1 decennio fa

è una grande cavolata... nn serve a nulla fa solo male... xkè tutti quei micro saltelli che fai.. chiamiamoli saltelli quelle vibrazioni fanno si ke ad esempio le cartillagini del ginokkio si consumi facilmente cn i microschiacciamenti che si hanno cn quella makkina e quindi ti ritrovi da un pò di anni ke ti devi operare al ginokkio.. è una dell atnte cause ho preso quella più seplice... molto meglio la ciclette a qustopunto!"!! ciauuu

• 1 decennio fa

una mia amica ha preso quella professionale.. funziona.. ma poi si è stufata.. hihi.. kmq stai attento.. se prendi una a poco prezzo.. è probabile che l'hanno fatta con il c**o.. e rischi di farti venire problemi alla colonna vertebrale!

:)

kiss

Gaia.

• 1 decennio fa

non ricordo dove ho sentito che potrebbe essere dannosa per la salute...

• Anonimo
    1 decennio fa

ti scombina pure le cellule del cervello...lascia perdere...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.