Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 decennio fa

Ma quando fà freddo i piedini delle donne, vanno messi dentro le pantofole?

Anche i piedini delle extracomunitarie si intende.

Di tutte le donne in maniera indiscriminata.

Aggiornamento:

E' una metafora.....

Ma dubito che qualcuno possa capirla.

Aggiornamento 2:

------------------------------

Per motivi a me ignoti un altra domanda piena di significato non mi viene pubblicata:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

Aggiornamento 3:

----------------------

a.t bravo ci sei quasi!!!

Aggiornamento 4:

La parte finale è giustissima.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    No, vanno collocati all'interno delle nostre gambe, a contatto dell' uccello...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma di cosa ti fai?

  • 1 decennio fa

    Non vedo un nesso politico,se non che tu sia una amante del foot fetish,ma questo non c'entra un granchè con la politica

  • Anonimo
    1 decennio fa

    cioè.. ke devono restare a casa? e le extracomunitaria andare a casa loro?

    bu.. nn capisco..

    io qnd ho i piedini freddi li metto tra le cosce del mio ragazzo oppure sotto al popò ^^ così si scaldano!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Onestamente nn capisco la domanda.

    Che tra l'altro nn mi pare di tipo politico.

    Visto che tu sei tanto acuti e noi tanto ottusi xchè nn la spieghi? Così forse ti rispondiamo altrimenti xchè fai la domanda?

    Alla tua domanda così fatta risponderei se stanno in casa e hanno freddo metteranno le pantofole, se nn hanno freddo resteranno scalze:-) Se dovranno uscire metteranno le scarpe, i sandali, le infradito, staranno scalze,... a loro piacimento a secondo di quanto hanno freddo, di come + gli vada siano esse italiane o extracomunitarie visto che in entrambo i casi sono donne ed esseri umani con pari diritti a prescindere dal sesso e dalla razza.

  • 1 decennio fa

    ahahahahaha... NON L'HO CAPITA!

  • 1 decennio fa

    l ho capitaaaa....no

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma che domanda è

    comunque "FA", senza accento.........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.