Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

...trucco o aqua&sapone?? donne cm vi preferite?? e uomini cm ci preferite?

io son per l'aqua e sapone.. se una ragazza è bella non le servon chili di colore!!!! olly

22 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

anche io preferisco acqua e sapone, infatti non mi trucco quasi mai! le persone mi devono vedere così come sono, senza nessuna maschera XD

bacibaciii

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda io odio il trucco pesante, mi fa innervosire...amo xò il trucco acqua e sapone cioè io metto un filo di matita, mascara e un leggero fard...poi basta...x me qst è il miglior trucco..

Baci

• 1 decennio fa

acqua&sapone...massimo k mi metto matita un po' d ombretto lucida labbra e tanti baci

• ciao anke io sn acqua e sapone. il massimo di trucco ke metto è un pò di matita e un ombretto rosa chiaro...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Valery
    Lv 4
    1 decennio fa

Io sono acqua e sapone! anche se a volte non guasta un pò di trucco leggero!

• 1 decennio fa

il trucco ci deve essere, ma nn si deve vedere..

• 1 decennio fa

io parlo da ragazzo, credo che ogni ragazza abbia un suo stile e un sio modo di truccarsi per carità non si può guidicare nessuno, però certametne un ragazza truccata in modo pensate può cadere nel volgare ma sopratutto puòl essere brutto da vedere! anche se la ragazza è carina. Invece personalmente preferisco una ragazza che si si trucchi ma che abbia un tocco leggero magari un pò di matita sotto gli occhi oppure un òdi fard giusto per ammorbidire la pelle e poi un lucidalabbra. Almeno a me le ragazze piacciono così poi per ci si trucca in modo deciso bè se vi piacete così meglio pe voi!

• 1 decennio fa

dai,quasi tutte un po' di matita la mettono e io credo che aggiunga un bel tocco di femminilità in più,basta che non sia fondotinta modellato con la cazzuola sulla faccia e poi va bene

• Anch'io sono per l'acqua e sapone!

Credo che usare il trucco significhi non piacersi e tentare quindi di migliorarsi; o anche nascondere qualcosa che non si riesce ad accettare.

Quando crederò di averne bisogno forse lo userò...ma per ora non mi piace per niente truccarmi! ^_____^

• Anonimo
    1 decennio fa

ank'io sn x l'acqua esapone... xò ogni tanto qnd si esce un po di ombrettoe matita, giusto un filo sottile, fa bn a tt... ti fa sembrare + bella.. ciao kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.