Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

facciamo l'angolo della posta del cuoricino del uanino?

voi mi scrivete un vostro problema e io vi do i miei preziosi consigli per risolverlo da buoni uanini!

come mi ha scritto la piccola Benedetta da Gallarate:

- caro Uan, mio fratello non mi fa mai vedere bim bum bam, perche la televisione la vuole sempre vedere lui..cosa devo fare?

x benedetta:

cara benedetta..tuo fratello è un vero discolo, non è vero? è un po prepotente...ma tu puoi sempre afferrargli il pisellino con una molletta per stendere i panni. vedrai che tutto si risolverà e lui capirà che anche tu hai diritto di guardare le tue trasmissioni.

ma non importa se non vedi bim bum bam..perche tesoro, bim bum bam è fuori dal palinsesto da diversi anni ormai.

un bacione benedetta..

CHI è IL PROSSIMO???

Aggiornamento:

Caro Stet, il ciclo è un momento importante nella vita di una persona...è quello che permette che da bambino, tu passi a uanino..

non avere fretta, lascia che tutto scorra con i propri tempi. ad ogni modo se non puoi proprio aspettare, puoi procurarti una piccola feritina sull'inguine, che possa darti la sensazione di un piccolo pre-ciclo. (mi raccomando fatti aiutare dalla mamma o dal papà in questo...e usa solo forbici dalla punta arrotondata).

per quel che concerne la tua depressione e la tua voglia di morire, tranquillo. appena riuscirò a far tornare in produzione Bim Bum Bam, le tua paure di dissolveranno come neve al sole

Aggiornamento 2:

cara Lost Princess..il sogno di tornare giovani e innocenti bambini, accomuna molti di voi uanini. ma l'età anagrafica che hai, non corrisponde necessariamente all'età che il tuo dolce cuoricino si porta dentro. indossa nuovamente i vestiti di quando eri bambina, non preoccuparti di sformarli, fa parte del gioco...tieni in bocca un ciuccio e dissetati con un pratico biberon. inoltre corri in soffitta a ritrovare le vecchie puntate di Magica Emy..vedrai che tua madre rinizierà pure ad allattarti..un bacio dolce uanina

Aggiornamento 3:

cara MARIA M, tu usi il termine migliore amica per definire la "ladra di cuoricini"..ma il mio appellativo per lei non è altrettanto simpatico..per quel che riguarda il tuo ex..capisco l'amore, ma non ti ha ferito gia abbastanza?? perche tornare con uno che ti ha preferito ad un'altra quando invece puoi trovare l'amore con qualcuno che ti merita davvero?

pensaci bene..

per ammazzare il tempo comunque ti consiglio di appendere la tua "migliore amica" per gli alluci, nuda, in mezzo alla piazza della tua città.

Aggiornamento 4:

VERONIK, dolce dolce dolce uanina..la tua fedeltà mi conforta. è bello vedere come molti uanini sono ancora cosi attaccati a me nonostante le mie apparizioni pubbliche sono rarissime da molti anni a questa parte.

Aggiornamento 5:

Cara BETTINA, non è facile scansare quei culi ciccioni da davanti alla cinepresa..ma ci sto provando, anche grazie alle mie conoscenze in politica..(molti politici mi devono GROSSI favori..). ci sto lavorando e spero di poter accontentare voi impazzienti Uanini dolci come il pane e nutella

Aggiornamento 6:

eheheh..cara HERMIONE...non sei la prima uanina che mi dice una cosa simile..ma quei due ragazzi hanno una sola cosa in testa..e ti assicuro che non inizia per F....il pallone è la loro vita. prova a mascherarti da pallone da calcio e presentati a loro come il pallone ufficiale dei prossimi campionati mondiali..vedrai quanta devozione avranno nei tuoi confronti.

Aggiornamento 7:

cara ARCOBALENO...le statistiche parlano chiaro..basta un solo sguardo per rimanere fregate a vita...certo poi bisogna vedere il tipo di sguardo, la temperatura dell'ambiente e i colori che indossavi ieri sera..(le variabili e i fattori sono innumerevoli)...ti consiglio di comprare in un bar un calippo alla coca..se riuscirai a gustarlo senza che nessuno faccia strane battute sghignazzandoti in faccia, beh allora sarai salva..

comunque per la prossima volta..OCCHIALI DA SOLE..prevenire è meglio di curare

Aggiornamento 8:

cara CHIARA M..i tipografi sono una razzaccia. debbo confessare che sono razzista verso di loro, ma non spargiamo troppo la voce altrimenti lo zio Uan perde il posto di lavoro ok???

ad ogni modo, la soluzione al tuo problema è immediata e semplice...chiama il tipografo fingendo che hai bisogno di una mano per qualcosa...non appena si avvicina abbastanza, lo afferri per il pisello con una di quelle pinze per cavare i denti..stringi stringi stringi..mentre chiarisci amabilmente con lui che il capo sei tu e quelle noci secche gliele fai cadere a terra se non fa quello che TU gli dici.

ogni diverbio di appianerà dolce uanina del mio cuore.

Aggiornamento 9:

cara Anne, in answer i miei poteri sono limitati..certo, ho beccato un mucchio di criceti in giro per strip-club mentre la criceta era a casa ad aspettarli, ma non sono un uanino d'onore e non infango i miei nemici con il ricatto...tu pero puoi fare molto per il tuo problema...i punti non corrispondono ai soldi che hai nel portafoglio, quindi puoi fregartene se ti eliminano la domanda..ricordandoti che questo è un gioco..e che in amministrazione il personale è composto da un buon 99% di invalidi...apri il tuo cuoricino ad una nuova avventura..quella ti regalerà molti punti in piu!

Aggiornamento 10:

cero I COULD che puoi contattare UAN in privato. ci do dentro giorno e notte...in privato e non .. per i miei uanini

Aggiornamento 11:

cara BEA, la tua fortuna è proprio questa invece. un cuore di mamma ancora giovane e capace di sorridere alle minchiate che la vita ci riserva. perche Dio ha creato gli scemi proprio perche qualcuno con il cuore grande li possa apprezzare..e tu sei la uanina dal cuore piu grande che abbia mai visto. i tuoi 47 anni diventano 13, di fronte ai 20enni musoni e rabbiosi figli di questa era. dolce uanina sei una meraviglia di sicuro..se non fossi sposata ci proverei con te

Aggiornamento 12:

cara FATAMORGANA, faccio le analisi una volta al mese, una dolce infermierina sexy mi spinge sulla carrozzina la domenica pomeriggio al parco (non sono piu un giovinotto ormai..) e il mio psicologo mi racconta i suoi di problemi..sono a posto, e ti ringrazio per esserti preoccupata per la mia salute. il mio unico problema è che non ho orefizi.......posteriori..

Aggiornamento 13:

cara FATAMORGANA, faccio le analisi una volta al mese, una dolce infermierina sexy mi spinge sulla carrozzina la domenica pomeriggio al parco (non sono piu un giovinotto ormai..) e il mio psicologo mi racconta i suoi di problemi..sono a posto, e ti ringrazio per esserti preoccupata per la mia salute. il mio unico problema è che non ho orefizi.......posteriori..

Aggiornamento 14:

dolce CHIARA M..perdona il moi lapsus, ma qui con tutti questi uanini, dimentico le cose in poco tempo e non ricordavo fosse un TOPOGRAFO. ad ogni modo vale ugualmente e sono razzista anche verso di loro

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

iooo!! caro uanino..mi hanno eliminato una domanda e una risposta...hanno mandato in fumo ben 20 punti miei...che fare??

• 1 decennio fa

Caro Uan,

ieri sera sono uscita con le amichette a prendere il gelato..

Un bimbo mi ha guardato negli occhi, secondo te mi ha messa

IN-------CINTA? (staccatissimo)

Grazie, ti voglio bene!

• Anonimo
    1 decennio fa

caro uan forse e' meglio che vai a farti visitare da un bravo medico

ma bropis brao pero'!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

mi piacerebbe essere meno riservato, vorrei riuscire ad aprire il mio cuore a tante persone ma non ci riesco. Mi aiuti?

___

comunque i tuoi consigli sono molto carini :D magari ti contatto in privato per qualcosa di più personale, posso?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

caro Uan, oggi ho litigato con il topografo eprche non vuole fare quello che io gli ho detto.

Considerando che son il suo capo e che dovrebbe obbedire ad ogni mio desiderio e ordine, perché si ribella?

Forse perché non acetta ordini da una donna di 28 anni , quando lui é un uomo di 45?

Aiutami ti prego perché senno lo uccido!

Fonte/i: caro Uan, grazie del consiglio, lo seguiro alla lettera.. comunque é il TOPOGRAFO, non tipografo.... lavoro in cantiere io, non stampo manifesti!
  • 1 decennio fa

MA RISOLVITI I TUOI DI PROBLEMI

CHE NE HAI MOLTI

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

Uan... quando torni in tv al posto di quelle cretine che fanno la pubblicità di Hello Kitty scooby-doo? XD

• voglio morire....e credo di essere incinto....il ciclo nn mi viene da quando sono nato!

• 1 decennio fa

caro uan ho 47 anni e soprattutto sono mamma e moglie!secondo te sono ridicola se sorrido alle domande che ci sono su Salute Mentale? e soprattutto rispondo alle più scemine?secondo te sono immatura?bacioni da Bea

• 1 decennio fa

Mitico UAN !!!! Da piccola non mi perdevo mai una puntata di Bim Bum Bam . . . pensavo ke dopo la fine del programma, si fossero sbarazzati di te facendoti diventare un grazioso cappottino rosa-bigbubble . . . oppure ke ti avessero venduto alla fabbrica di Barbie, dove con la tua pelliccia avrebbero fatto tanti tanti mini cappottini rosa x le barbie..

e invece sei ancora qui tra noi... ti lascio il mio indirizzo, mi spedisci l'autografo ???? :-)

UAN FAN'S CLUB

Fonte/i: scusate, questo sfogo non è una risp alla domanda proposta... ma io sono il presidente del uan fan's club :-)))))
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.