Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ho fatto una domanda dove chiedevo se il bagno caldo profumato fosse un metodo x rilassarsi in pieno godimento?

che c'è di male da essere segnalato?????

mica ho detto che lo farei con qualcuno.... sola ... lo giuro.. perchè il mio segnalatore me l'ha fatta fuori... ufff... tesoro........ siamo fritti.... nemmeno qui c'è + pace x noi..... ma tanto fragola muore x hulk... ahhha.. woowow.....

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Senti sto esaurito che ti segnala andrebbe messo al muro e sodomizzato ihihihihi Per quanto riguarda il bagno con le candele in pieno rilassamento, sono d'accordo dobbiamo fissare solo la data per farlo ihihihihihihhi wowowwwwwwwwwww che sballo sto bagno con le fragoline e con molta panna ihihihihihhihihi

• 1 decennio fa

macchè errore!a me hanno segnalato perchè a una tipa che chiedeva informazioni sui ristoranti cinesi le ho proposto un buonissimo ristorante sardo e il tutto detto educatamente!non hanno altro da fare che segnalare ,segnalare,segnalare.

• Anonimo
    1 decennio fa

è assurdo...mi spiegate questa cos adei segnalatori?io nn ho visto nessuno..ho fato domande strane e nessuno me le ha mai tolte.mi aggiornate dettagliatamente vi do u pollice su se mi risp qui cosi evito di domandare...

cmq per me è stato un errore

• 1 decennio fa

no, cara , sai che ognuno ha il suo segnalatore preferito.....

é come avere un cane o un gatto un po' rompimaroni!

• 1 decennio fa

o quello, o rosicchiarsi le unghie. scegli in base ai tuoi gusti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.