Dylan ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

quanto costano degli occhiali?

Il mio cane si è mangiato gli occhiali della mia ragazza e ora ovviamente devo ricomprarglieli.

Quanto mi verrebbe a costare il tutto? (devo rifare anche le lenti).Non chiedo un prezzo preciso, ma orientativo...

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao io sono stata in giro per ottici proprio per lo stesso motivo,volevo regalarli al mio ragazzo ma sono davvero troppo cari non tanto la montatura ke anke firmata la trovi a 120 140 euro ma quanto le lenti che vengono un sacco...insomma tutto incluso mi hanno fatto certi preventivi da svenimento tipo 250 300 euro...per me sono davvero troppi specie se consideri che più della metà dei soldi vanno sulle lenti...sembra che sono di oro!!!

cmq se ti posso consigliare non andare in ottici del centro città oppure piccolini perkè ti sparano ancora di piu...se nella tua città ci sono ottici molto grandi tipo "fabbriche" degli occhiali fiondati li...

ciaoooooooooooo

ciaoooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

io invece di preuccuparmi x gli occhiali della tua ragazza inizierei seriamente a preuccuparmi della salute del tuo amiko a 4 zampe!!! poverino kissà ke mal di pancia!!

• 1 decennio fa

allora se vuole una montatura firmata tipo dior d & g o gucci fendi tutta la spesa intorno ai 500 euro se le lenti le vuoi complete ultrasottili,antiriflesso,antiskeggia etc...una bella spesa mi dispiace...ciao

• 1 decennio fa

dipende dalle lenti... io solo x le lenti ho speso circa 150 euro ;(

poi la montatura va dai 10 euro ai 300 euro ^^ solo la montatura xo :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • beh .. dipende da quanti decimi mancano alla tua ragazza?

io ho speso 220€ per 2 lenti e 110 per la montatura..

cmq hai detto bene, dipende.. anche perchè per gli occhiali che avevo prima avevo speso 330€ per le lenti e 186 di montatura

• 1 decennio fa

Ci sono molti fattori che fanno salire o scendere il prezzo, ad esempio il tipo di lente, se anti riflesso o normale, che tipo di difetto ha, la montatura...ecc.... quindi dagli 80 euro ai 500

• 1 decennio fa

Dipende da che montatura prendi.. e da che tipo di lenti decidi di fare.. con 150€ te la puoi cavare..

• 1 decennio fa

piu ke dalle lenti dipende la montatura...minimo 100euro..ma minimo minimo

• le leanti sui 100 le montature avnno da 80 a 300 euro

• Irene
    Lv 4
    1 decennio fa

dipende dalla montatura se è di marca, cmq le lenti costano molto a prescindere.

io i miei li ho presi a 200€

°°°

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.