spux91 ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

tegola x la juventus??

è vero ke trezeguet si dovrà operare al tendine rotuleo è resterà fuori x due mesi???

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    si dice anche 4 mesi!

  • 1 decennio fa

    Si,l'ho letto,almeno si rimetterà a posto definitivamente.

    Almeno 1 mese e mezzo o due starà fuori

    Largo a Iaquinta,Amauri e Giovinco,oltre ad Alex

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no

  • si purtroppo trezeguet starà fuori circa 3 mesi.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sì ma c' hanno del piero (lo hanno talmente esaltato in questi giorni che sembra pelè)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Guarda, io mi sarei inkazzato anke se si fosse fatto male Chimenti, o Ekdal, x dirti, ke nn giocano mai...figurati Re David Trezegol...xkè è vero ke abbiamo un fuoriclasse cm Amauri e un altro grande campione cm Iaquinta, oltre a Super Seba Giovinco, ma è vero anke ke David è un rapace d'aria di rigore ed è sempre meglio averlo a disposizione ke in pankina...specie cn il ciclo di ferro ke abbiamo...porca p******!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si è vero..probabilmente si dovrà operare..

    ormai RE-DAVID è finito.. è ora di puntare su Amauri che in qst momento è in condizione..

    il francee dovevate venderlo al barça.. 20 milioni di €.. non vi capiterà +.. MiLAN NEL CUOREE

  • Anonimo
    1 decennio fa

    purtroppo si

    ma tornerà più forte di prima!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ah pensavo ti riferissi al fatto che invece del piero è fisicamente ok

  • Anonimo
    1 decennio fa

    meglio x voi,amauri è molto meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.