Jonida
Lv 4
Jonida ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Io uso il depilatore eletrico per abissi.?

Fa male al bambino?

Solo adesso mi n accorta di questo?

34+5

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per quanti riguarda la depilazione in gravidanza,si dovrebbero evitare i metodi "a strappo", cioè le cerette calde e fredde, le pinzette, le strisce adesive: lo strappo del pelo potrebbe causare la rottura dei capillari e piccole microferite sotto la pelle. Evitare di usare anche le creme depilatorie, che contengono sostanze chimiche che potrebbero irritare la pelle, e le creme schiarenti, perché l'odore dell'ammoniaca contenuta nel prodotto può scatenare la nausea. Sono consigliati invece il rasoio elettrico o la lametta, che non hanno alcuna controindicazione in gravidanza.

  • luly78
    Lv 5
    1 decennio fa

    Cosa vuol dire abissi?

    Non credo faccia male al bambino, come potrebbe farlo? Tutt'al più bisogna stare attente a possibili irritazioni perché non è sempre possibile poi prendere medicinali per risolverle!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.