Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

consigli su chitarra elettrica?

è un anno che suono la chitarra e sono molto bravo e volevo prendermi una chitarra elettrica mi potete consigliare delle chitarre senza spender tanto grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sinceramente io suono la stessa chitarra da 4..... giusto quest'anno ho comprato l'ampli nuovo..... cmq fortunato tu se hai l'opportunità compra (anche io lo farei^^).... chitarra nuova huh? dovresti dire almeno genere e budget.... se non hai particolari richieste di materiali o costruzione, prenditi una ibanez di fascia economica tipo la rg350 o la s470 che sono abbastanza versatili..... oppure una epiphone les paul, oppure una fender stratocaster o telecaster mexico.... queste dovrebbero essere tutte sui 500€, anche meno..... se invece oggi sei proprio ricco puoi prenderti una jackson di medio livello (scegli te quella che più ti aggrada^^), una esp, una fender highway, una ibanez prestige..... vedi te

ciao buon acquisto

• 1 decennio fa

beh, dopo un anno di chitarra è un po' da buffoni dire di essere bravi... studia musica e ti renderai conto che in un anno non sai fare un emerito c***o.. c'è gente che esce dal conservatorio dopo 10 anni ed hanno ancora tanto da imparare ogni giorno..

cmq dipende dal tuo budget e dalla sonorità che cerchi.. nn esiste una chitarra perfetta.. un consiglio?? perdi alcuni week end e prova in negozio, tutte le chitarre che vuoi

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.