mi aiutereste a ritrovare un film?

ciao a tutti, volevo chiedervi se magari sapreste dirmi il titolo di un film che ho visto in estate qualche anno fa. in questo film, che credevo fosse rose red, ci sono queste persone che si ritrovano in questa casa, non ricordo il perchè, ma succedono cose strane. una del gruppo, di nome eleonor, pare sia identica ad una donna vissuta in quella casa molti anni prima. lei si ritrova quindi in una stanza all'interno della quale trova dei registri, sui quali ci sono i nomi dei bambini che hanno lavorato per l'ex proprietario della casa. in questi registri si vedono che molti di questi bambini sono morti, e in una scena c'è eleonor davanti allo specchio, e gli spiriti dei bambini le intrecciano i capelli come la donna che aveva vissuto lì anni prima... in un altra scena c'è lei che sfoglia una specie di libro, ma sfogliando velocemente le pagine vede l'immagine di una donna muoversi ed indicarle un luogo con la mano.... owiamente nella casa accadono cose strane, mi pare anche omicidi, e ad un certo punto in un salone viene scritto in rosso "bentornata a casa eleonor"..... queste sono le cose che ricordo del film, per favore se mi saprete aiutare ve ne sarò grata

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

haunting - presenze sono sicurissima

• 1 decennio fa

si è Haunting - Presenze

Ciao!

• 1 decennio fa

non si chiama haunting - presenze, ma "juilo" - presenze

• 1 decennio fa

ciao da paolo da senigallia, sono molto contento questo film è adorabile e vuole dire un mucchio di cose è un mio film preferito e si intitola "HAUTING PRESENZE" ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.