loby91
Lv 6
loby91 ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Dopo la piastra applicate delle creme, gel o lacche sui capelli?? AIUTO!!?

Ma voi dopo esservi passate la piastra sui capelli, mettete qualche crema , lacca o gel per farli rimanere lisci..ve lo chiedo perchè dopo circa 1 ora e anche meno che ho passato la piastra (imetec salon expert) le punte dei miei capelli ritornano ondulate..

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io NO!

uso la imetec..è la migliore..me li piastro e da ricci diventano liscissimi e setosi!e mi si chiudono anche le doppiepunte..:D

se metti lacca o cavolate varie è peggio:) usa al massimo lo shampoo per capelli lisci come quello della nivea..e il balsamo ovvio!

ciau

• 1 decennio fa

di sicuro tu i capelli nn li asciughi prima spazzola e phon vero?

è ovvio ke solo con la piastra nn si mantengono (anke la migliore ke c'è) e tantomeno creme e cremine nn aiutano...

l'unica cosa è ke dopo lo shampo metti l'asciugamano poi li asciughi un po' e poi li dividi ciocca per ciocca e con una spazzola rotonda (quelle d'acciaio forate sono più pratike) li inizi ad asciugare... oviamente conta anke moltissimo il phon.. lo so all'inizio sarà difficile ma poi vedrai ke riuscirai man mano a farli venire sempre meglio...

fidati ke sono parrukkiere! cmq alla fine puoi mettere un po' di lacca...

• 1 decennio fa

Ciao ,io sono una parrucchiera.Se hai il problema di durata prova a mettere un fissatore(es una crema stirante )prima di asciugare i capelli con il phon.Dopo aver fatto la piega a phon puoi passare la piastra.Una volta passata ti sconsiglio goccine cremine o cristalli non aiutano a tenere le punte in piega.Prova e mettere un pò di lacca di quelle a gas ,ma non eccedere.Cmq preferisci sempre usare un buon fissatore ,ti aiuta davvero molto.

Ciao

• 1 decennio fa

io uso un olio spray ke si usa sui capelli bagnati o asciutti dopo lo shampo e si usa senza risciacquo,praticamente lo uso al posto del balsamo o della crema,poi li asciugo e dopo passo la piastra,va molto meglio,prova e vedrai,nn ti si elettrizzano e rimangono lisci e morbidi,oppure se ce l´hai abbastanza ricci falli prima spazzola e phon e poi passa la piastra

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io prima usavo la lacca e nonostante anke a me si ondulano le punte,cn la lacca rimanevano lisci..solo ke poi lascia tutte le palline bianke in testa ke sn bruttissime da vedere..pero magari se provi una buona marca,nn succede..io ho usato testa nera..quindi te la sconsiglio..prova qualke altra marca..

• la lacca qualke volta...io nn ho questo problema xkè già li ho molto lisci di mio...comunque ti consiglio di mettere la lacca, xò una buona ke nn li sporki molto... informati dalla tua parrukkiera...costano un pò di più ( tipo 10€) ma ne vale la pena i capelli si mantengono e nn si sporkano! altrimenti prova anke a mettere una crema lisciante sui capelli umidi tipo quella della Sunsilk (prima della piastra e di asciugarli) ...funziona! _KiSsS_

• 1 decennio fa

evidentemente non l'avevi riscaldata molto...poi prima di passarla devi fare la piega con la spazzola e fon..dopo risulteranno più lisci con la piastra..di prodotti invece devi andare in uno di quei negozi specializzati x capelli e chiedere una lozione lisciante ke non unge e sporca sennò ti vengono uno skifo e il giorno dopo ti tocca lavarli...

• 1 decennio fa

puoi mettere un pò di cera per non farli elettrizzare e fissarli un pò

• io ogni volta che faccio lo shampoo prima di asciugarli metto l'olio per le doppie punte..poi dopo la piatra metto la cera che li rende lucidi e morbidi

• Anonimo
    1 decennio fa

io dopo aver fatto la piastra ci metto la cera cm qll ke usano i parrucchieri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.