Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Chi di voi adolescenti fuma? avanti...fuori i fumatori...?

xk sta dmanda? Semplicemente per dirvi che oltre al catrame depositato nei polmoni...puzzate pure.

Scusate ma è la verità...sudore e odore di fumo fanno schifo a pari merito.

Aggiornamento:

Andy W...argomentare la mia tesi? c'è una bella differenza tra morire sotto un camion e crepare di cancro ai polmoni...nn dire idiozie...e nn cercare menate per favore sl per giustificare un vizio cretino...la cosa bella è che il tabacco è monopolio di stato...lo stesso stato che poi ti paga la sanità...CHE INCOERENZA...

Aggiornamento 2:

Cara...cara valentina e tutti coloro che hanno affermato che chi fuma non puzza...daccordo Chanel numero 5 e la puzza incarognata di fumo marcio sn UGUALI.

28 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

E se domani uscendo di casa ti skiacciasse un bus?

tua madre piangendo penserebbe:

" fortunatamente è morto profumato e con i polmoni lindi! ".

Se riesci ad argomentare la tua tesi (con vere motivazioni) dimmi per quale motivo dovrei privarmi di qualkosa..perkè nn fumare? perkè nn bere? perkè continuare a vivere in una kondizione contenuta e di LIMITAZIONE ? credi ke i fumatori puzzino? gira con un deodorante x ambienti.

• Lv 4
    1 decennio fa

io fumo le sigarette di CIOCCOLATO xD

• Anonimo
    1 decennio fa

anke a me fa skifo il fumo..ed ho avuto il potere d cacciare il vizio ad ogni ragazzo cn cui sn stataxD

• 1 decennio fa

ma dai fumare a 15 anni per quale motivo?ma daii!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao io nn fumo...ho 19 anni...e no ho mai nemmeno provato....pero' è un tantino brutto dire a ki fuma ke puzzano...anke xke nn è sempre vero...il mio ragazzo fuma..ma non percepisco nemmeno l odore ne da vestiti ne dall alito xke ha rispetto di me,quindi è munito di mentine e spazzolino!

buongiorno atutti answeriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

baciiiiiiiiiiiii......:)

ps:sono super d accordo kn manuela!!!!!.....:D

• Anonimo
    1 decennio fa

Io no

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho iniziato a 15-16 anni a provare le canne, poi ho fumato fino a 2 anni fa sigarette rollate che sono più leggere e puzzano MOLTO MOLTO meno... poi ho smesso perchè finchè è un gioco ok, ma a 20 anni si smette di fare certi giochi del c.... una sera ho deciso che avrei smesso, ho fumato l'ultima sigaretta coi miei amici e poi non ne ho più accesa una. Non ne ho mai sentito la mancanza e anzi probabilmente ora mi darebbe fastidio fumare

• 1 decennio fa

poi denti gialli e dita gialle e quando si smette ti viene una voce roca

• Anonimo
    1 decennio fa

io non fumo!! una volta ci volevo provare...per curiosita'...ma ho avuto troppa paura!! =D

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma per favore....!

• 1 decennio fa

bravo...io nn fumo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.