Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ottieni risposte da milioni di persone vere.?

Aggiornamento:

ciao a tutti, un aiuto per decorare la l'appartamento che ho comprato..l'immobile è moderno ed in città. i miei mobili? solo sala e salotto classico tutto il resto: cucina , camera , camerette, bagni moderni. nel corridoio metterò mibiloi in arte povera cassapanca ecc. sono confusa sulla decorazione delle pareti. descrivo: entrando dalla porta principale si accede alla sala 7,4 per 5 ; divani decorati verde, giallo, rosso con tavolinetto intarsio di annibale colombo; mobili della nonna in stile liberty inizio '900 solo n.2, tavolo con sedie e cristalliera luigi credo XVI con intarsio e divisorio laccato bianco antichizzato, più consolle in arte povera. lampadario solo sul tavolo poi piantane e piante alte. cucina in wengè poi tutti moderno. grazie aspetto le vostre proposte.ciao

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

certo che siamo persone vere e che cerchiamo di rispondere con le nostre conoscenze alle domande poste

il mio consiglio visto i mobili che hai è questo:

pareti chiare per rendere luminoso, magari un giallo chiaro nel soggiorno, farà risaltare i mobili e i divani

tende bianche, danno luce

comunque se stai sul classico non sbagli e valorizzi meglio il tuo arredamento

ly

• 1 decennio fa

Ciao, forse "milioni" è un po' esagerato, comunque io sono vera!

Ma la domanda qual'è?

ciao

Donatella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.