Devo andare a cena fuori con il mio ragazzi e i suoi genitori! Cosa mi metto?

Devo andare a cena fuori con il mio ragazzi e i suoi genitori! Cosa mi metto? Non ho idee! Lui si mette in jeans camicia e scarpe eleganti! L'unica cosa ke so è ke non mi voglio mettere i tacchi...! Datemi suggerimente xfavore!

10 pnt al vestito migliore!

p.s. nell'armadio ho un pò di tutto!

Aggiornamento:

andiamo in un ristorante!

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ALLORA:

io metterei UN PAIO d jeans stivaletti bassi (fashion ma nn volgari) e una camica con un maglioncino sopra.... la camicia se la infili nei jeans, nn strappati mi raccomando un paio di jeans contenuti...

farai un figurono!

• Anonimo
    1 decennio fa

allora se vai a mangiare in un ristorante di buon livello ti consiglio di metterti una camicia bianca o nera come vuoi tu,con sopra un maglione con scollo a v , se la metti bianca metti un maglione nero o un marrone chiaro mentre se la metti nera mettiti un maglione grigio,fidati le cose semplici sono quelle migliori! con una bella collana baci spero di esserti stata d'aiuto baci baci

• Anonimo
    1 decennio fa

la cosa piu semplice:pantalone nero o jeans scuro ballerine e una bella camicetta con giacca sopra...cura molto gli accessori e non esagerare con i trucco..

• 1 decennio fa

Questo è un tasto molto dolente, non tanto per l' abbigliamento ma per IGENITORIDELTUORAGAZZO. Ti consiglio di mettere in chiaro tutto da subito....nel senso che non devi metterti per forza il vestito della prima comunione xche credo non sarebbe da te devi vestirti semplicemente per come ti senti e per come sei tu realmente. Se non ti va di metterti i tacchi metti delle ballerine,chiaramente un po eleganti visto l' abbigliamento del tuo lui. E magari anche tu dei jeans ed una camicia o una maglietta particolare. La cosa importante invece sono gli accessori, quelli non devono mai mancare! e cmq stai tranquilla infondo è soltanto una cena con ITUOISUOCERI...ahahaha baci!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Le scarpe di ginnastica stonerebbero con l'abbigliamento di lui, dovresti mettere stivali, ballerine o tacchi.

I jeans li puoi mettere, a patto però di vestirti sopra più elegante, anche un maglioncino con la camicia sotto va bene

• 1 decennio fa

Mi vestirei cosi,pantalone nero a sigaretta,camicetta bianca e gilet nero sbottonato sopra indosserei una collanina con un ciondolo in metallo,i capelli se li hai lunghi legali in una coda alta,per il trucco osa la matita nera sugli occhi ma il resto lascialo naturale.in bocca al lupo

• 1 decennio fa

ciao, ti consiglio qualcosa che ti metta completamente a tuo agio, in queste occasioni la prima cosa è stare bene con se stesse....si rischia altrimenti di essere impacciate!!!

• 1 decennio fa

beh mettitit una magliette lunga ed elegante e poi ti metti i leggins... guarda...funziona lei ha fatto bella figura con i miei.... perchè gli hanno fatto i complimenti che è sexy ma nello stesso tempo molto elegante.... quindi vedi te-....

• 1 decennio fa

una bella camicia, evita colori rossi, neri e viola metti un bel verde.

dei jeans neri lucido oppure jeans scuri.

delle belle hogan.

comunque si più naturale possibile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.