Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 1 decennio fa

Seriamente ragazzi... mi sapete spiegare come mai, mi piace annusare le pantofole delle donne?

Aggiornamento:

Il fatto e che la mia lei mi ha lasciato... per cui sono un pò giù, e le sue pantofole sono l'unica cosa che mi è rimasta di lei...

Aggiornamento 2:

Lo sapete che era africana?

Aveva la pelle tutta nera...

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    vuoi anche le mie??

    te le invio premetto ke però nn m lavo i piedi da natale dell'anno scorso....

  • Fleur
    Lv 4
    1 decennio fa

    Spero almeno che non puzzino!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sei un feticista autolesionista!!

    No scherzo..l'universo si basa sulla chimica e i rapporti interpersonali si dice siano legati da sensazioni che prima prendono il corpo, poi la mente. Magari per te quell'odore è piacevole! Ma stai attento...potresti farti male

  • 1 decennio fa

    Io te l'avavo detto che la politcia non c'entra niente

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    si chiama feticismo, che vi piaccia o no :-P

  • Anonimo
    1 decennio fa

    portava le pantofole? Ma quanti anni aveva 80?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè hai scelto la categoria immigrazione?! ....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    stai cercando di farla finita?!? XD

    Fonte/i: ehehe sto scherzando =)
  • Anonimo
    1 decennio fa

    eh evidentemente sei feticista O.o

  • 1 decennio fa

    oh my god.... ma come ti vengono in mente certe cretinate?

  • 1 decennio fa

    A me piace grattarmi l'inguine quando sono sudato e annusare il dito..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.