Come sono i gusti nella moda degli americani?

come piace vestire o in che modo si vestono la maggior parte degli americani rispondente per favore sopratutto Cima e chi abita negli U.S.A...grazie!!! ciao!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

"MARIO ROSSI",

nome assolutamente molto veritiero,

utente registrato e comparso OGGI

che guarda caso conosce già tutti i frequentatori di questo gruppo,

complimenti! :)

Cmq, chiunque tu sia (troll vecchio o nuovo):

D: Come sono i gusti nella moda degli americani?

R: QUALI GUSTI ????????????????????????

D: come piace vestire o in che modo si vestono la maggior parte degli americani

R: CON QUELLO CHE CAPITA.

Se devono sboroneggiare, con roba italiana. QUALSIASI. Anche giacche leopardate di Versace o foulard che non si usano più da 20 anni.

E' bene per loro che si vestano come fanno di solito (cioè alla c**zo di cane) perchè quando provano a vestirsi meglio, sembrano gli scagnozzi di Tony soprano.

• 1 decennio fa

Ahahah sono penosi nel vestire! cari... Io frequento un liceo nei pressi di Chicago (mi sono trasferita qui dall'Italia un anno fa) e i maschi indossano :

-pantalonazzi dell tuta

-Felpe XXL

- jeans XXL

- Nike o scarpe da ginnastica brutte.

Le ragazze sono la vera tragedia... indossano pantaloni del pigiama oppure jeans chiari a zampa con infradito o ciabatte da piscina ! Sopra t-shirt o top molto semplici =) Ogni tanto capita qualcuno con un gusto più pessimo...per esempio a scuola ne ho vista una con pantaloni felppati e tacchi alti O_O

Questa è una scuola in un suburb di livello medio-alto comunque...in città (Chicago) sono un po' meglio... Però gli Europei li battono 10 a 0

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao.. allora quest estate ho passato un mese e mezzo a Miami in Florida..e ho osservato la vita degli americani nei minimi dettagli. Ammetto che hanno dei centri commerciali immensi con vestiti che sono la fine del mondo (io stessa ne ho approffittato..visti i prezzi!) ma il problema sono i loro gusti.. non hanno gusti.. cioè.. non si pongono troppi problemi sul come vestirsi.. non sono come noi italiani che tendiamo a vestirci bene anche per andare a fare la spesa. Gli americani amano la comodità! per cui evviva canotte, shorts ed infradito!

• 1 decennio fa

in America i RICCHI seguono la moda, specialmente quella ITALIANA.

Gli altri, si vestono come capita... Quelli più stravaganti si vestono in modo bizzarro, specialmente legato ai gusti musicali, come così è dappertutto poi....

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Guarda, credimi, pensavo che i tedeschi fossero totalmente fuori moda, invece mi sbagliavo, non sono di certo fuori moda come gli americani!

Si, è vero, confermo che amano la comodità prima di tutto! Per loro importa di sentirsi bene, e di questo mi riferisco anche al clima. Qua per esempio, con Settembre i sandali si mettono via perchè altrimenti "stonano", là invece ho visto gente con i pantaloncini corti in Michigan a Dicembre con 0 gradi!

Comunque le marche americane di qualità mediocre come le nostre sisley o benetton sono: Gap, Banana Republic, hollister, J.Crew(che però è di qualità un pò migliore).

Comunque se non considero tante persone che si vestono terribilmente, dovrei dire che le cose out nei

maschi sono:

la maglietta con la scritta dell'università o di una località turistica;

la camicia sopra la maglietta;

scarpe da ginnastica stile pedule;

giacca a vento anche sopra un abbigliamento elegante.

Nelle femmine:

scarso gusto nell'abbinare colori;

vestiti estrosi stile capodanno anche per serate banali;

scarso gusto nell'indossare cose che anche qua vanno di moda (esempio, l'anno scorso ho notato che gli stivali ucb o affini andavano molto di moda negli Usa, e che qua invece stanno spopolando solo quest'anno. Ma li ho visti indossati, in un modo...senza stile, insomma!)

• 1 decennio fa

moda+americani=binomio inesistente!

Fonte/i: vivo a chicago gia' da 3 mesi...e ancora di moda addosso agli americani non ne ho vista...pigiami e sandali con i calzini dentro TANTI!
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma...l' America è tanto grande...

se vai a NY trovi il ciccione con la camicia a fiori e le modelle vestite in tiro, oppure trovi artisti , scrittori, musicisti che comprano in negozietti con capi firmati in outlet che costano pochissimo.

Se vai nelle periferie newyorkesi o nordamericane, trovi stili molto più tamarri, ispirati alla cultura hip hop : pantaloni larghissimi, toppini alla lopez per le ragazze, orecchini abnormi, scarpe superfirmate e nessun soldo in tasca...un pò come a Napoli..

Se vai al Sud, puoi trovare stili messicani, stravaganti, eccentrici, oppure ci sono anche le aree texane tra flanella e jeans sdruciti o imbarazzanti camicette perlinate...insomma..la moda cambia da luogo in luogo...in Florida costumi da bagno sotto magliette aderenti , moda punk, moda punk rockabilly da tatuatore...ti consiglio di vedere come si vestono gli italiani e di sfoggiare i nostri vestiti e le nostre scarpe soprattutto...anche se il made in italy sta scomparendo ma gli italiani hanno di sicuro un gusto eccellente..gli americani, anche quelli trendy sò sempre pacchiani..

ps: consiglio di vedere gli abiti http://www.viviennewestwood.com/flash.php

è un mito della moda

• 1 decennio fa

i ragazzi con jeans molto ampi, le ragazze,più o meno come da noi da fighette

signori e signore sui posti di lavoro molto formali ,giacca e pantaloni

Signore che non lavorano di giorno spesso in tuta o jeans e scarpe da ginnastica ma la sera per uscire si trasformano in Barbi

• 1 decennio fa

l'americano medio si veste male, si compra i vestiti in posti tipo walmart.

quelli di classi sociali più elevate si vestono meglio, ovviamente, ma è difficile risponderti se non ci dici su vche gruppo vuoi avere informazioni (giovanissimi, ragazze, ragazzi, adulti, bianchi,neri,ispanici, di che area degli usa, metropolitani, di qualche paesino sperduto nel montana etc)

• 1 decennio fa

la maggior parte dei ragazzi americani ascolta e gli scorre nel sangue l'HIP HOP, e di conseguenza si vestono ocn vestiti larghi oppure con le magliette dei giocatori di basket, mentre gli adulti hanno uno stile molto sobrio del tipo polo e pantalone...quelli ke lavorano in ufficio indossano sempre vestiti co camicia e cravatta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.