ஐBeatriceஐ ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

perchè l'omino dell' omino bianco.............................?

è nero?

28 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    e perchè anche Barry WHITE lo è???

  • Perchè il detersivo non leva le macchie di catrame...

  • Ery
    Lv 6
    1 decennio fa

    x contrastare cn la maglietta bianca ke indossa. il senso è quello d fare risaltare il vestito, il messaggio ke vuole farti passare è ke i vestiti lavati cn quel prodotto saranno assolutamente bianchi, tanto da fare contrasto cn la pelle.

  • 1 decennio fa

    perchè non si lava

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    perchè mica lo potevano chiamare l' uomo nero??? già esiste!! =)=)=)

  • porque no tendrìa sentido que fuera blanco!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma...nn potevano fare l'omini bianco e kiamare il detersivo OMINO NERO? uffi!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè se no non si vedrebbe tra le lenzuola bianche

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè sta vicino al carbone

  • 1 decennio fa

    è lui che prende tutto lo sporco dei vestiti che laviamo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè non usa omino bianco................. quindi resta lurido

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.