HELP!!! usare il cellulare come walkie talkie... 10pt al migliore!?

Salve a tutti, volevo sapere se esisteva un programma per piattaforma windows mobile o java con il quale si potesse usare il tel come walkie talkie (PTT) tramite gsm tra telefono e telefono; ho cercato su google ma senza trovare niente... se nn dovesse esistere, vorrei sapere perché nn lo creano, visto che l' antenna di un telefono ha km di campo (credo)... e potrebbe essere utile a tutti...

Grazie in anticipoXD

Aggiornamento:

Ho sentito che negli USA e giù di là questa cosa ha avuto successo -,-

boh...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

con tim quel servizio esiste, solo che non è publicizzato e non lo conosce nessuno.

questo è dovuto anche al fatto che pochi sanno se il proprio telefono è abilitato al servizio.

• Anonimo
    6 anni fa

Per i vari tipi di walkie talkie prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1Hv2ZpP .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 1 decennio fa

nn lo creano se no nn si può chiamare e quindi nn prendono soldi si bastardi

• 1 decennio fa

con il nokia n70 si può utilizzare come wolkitolki e moltri altri cellulari.

hai avuto una bella idea

non lo fanno perchè non ci guadagnerebbero niente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.