Wasp ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

il programma power dvd dv salva i fotogrammi acquisiti?veloci 10p!?

se si preme c scatta dei fotogrammi e voglio sapere dv si trovano!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ci o messo un po xò ecco allora in documenti c'è una cartella chiamata cyberlink o power dvd.clicchi li e c'è quello k cerchi se nn ci sono fai cosi quando apri Power DVD hai la classica console per far partire il filmato. Su questa console, tra i vari pulsanti, hai un martello sul quale dovrai cliccare.(questo menu si attiva anche premendo contemporaneamente CTRL + C). Ora tra le varie schede devi selezionare quella chiamata Cattura, cliccare sull'opzione Cattura su file ed indicare il percorso dove andranno a finire i tuoi fotogrammi catturati.SEMPLICE NO?

    !Piccolo consiglio: Prima di catturare un'immagine da un video ti consiglio di mettere in pausa sul fotogramma che vuoi catturare, ripetere eventualmente l'operazione fino a che non vedrai che il fermo immagine è limpido e poi, sempre mantendendo in pausa clicca sul pulsante della macchina fotografica).

    Soddisfatta? Me li sono meritati i 10 punti? Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Prova a vedere nelle impostazioni, la directory specificata qual'è...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.