Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

coppette adesive di silicone...funzionano?

salve a tutti!

stanno circolando da un po di tempo queste coppette adesive si silicone che promettono un effetto reggiseno push-up.

http://www.unbra.it/un_bra_reggiseno_in_silicone_i...

io sn sempre stata scettica e non le ho mai aquistate, ma poco tempo fa le ho viste anche in un negozio "intimissimi" e allora mi sono detta che non possono essere del tutto una bufala se un marchio così le vende!!!!

prpr oggi ho comprato una maglietta che lascia scoperta la shiena...e l'unica soluzione è indossare queste coppette!

voi le avete mai usate? sapete se vanno bene x i seni un po piu prosperosi?

rispondete in tanti

kisses

Aggiornamento:

ridicole di ke scusa??? voi mika avete problemi di tette :S

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ce l'ho...ed è molto buono cm prodotto....serve x tutti i tipi di vestiti....scollati e non...nn te ne pentirai!

• 1 decennio fa

Non conta la grandezza ma la lucentezza... Rasati i seni ogni giorni e vedrai che attirerai uomini donne e senoidi

• 1 decennio fa

Mmm.. domanda molto interessante, quindi ti metto una stellina... vorrei saperlo ank io... avevo pensato di comprarlo ma sembra iper scomodo.... e io sn piatta... :-( povera me....

• 1 decennio fa

sì funzionano davvero e non solo vanno benixximo cn le maglie scollate sulla skiena ma sono anke morbidissime,alzano il seno e aumentano anke di 1 taglia...inoltre si lava mlt facilmente...spero di esserti stata utile

se hai il seno prosperoso vanno bene lostesso!! te le consiglio proprio!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • vi rendete sempre piu ridicole

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.