Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

mazzo macro cosmo di yu-gi-oh?

ciao a tutti, vorrei la lista di un buon mazzo macro cosmo.

grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Eccoti una lista molto forte del mazzo che cerchi. Non è come tutte le altre perchè mancano carte come d.d. assaliant e guerriera d.d., quel tipo è ormai vecchio, questo invece è un tipo + nuovo e competitivo visto che gioca gli eori elementari. qst è la lista:

    Mostri 14:

    3x Voltic Eroe E.

    1x Stratos

    3x D.D Survivor

    3x Van'Dalgyon the dark dragon lord

    2x Eore Element. Necro-Ombra

    1x Cyber drago

    1x Drak Greepher

    Magie 17:

    3x Allure of d.

    3x spaccatura d

    3x shrink

    3x Rinforzi

    2x Boltex

    1x Schiacciare

    2x fardello del potente

    Trappole 9:

    3x Giudizio solenne

    2x Dark bribe

    2x Macrocosmo

    1x Mirror force

    1x Torrential

    Ti spigo comè che funziona: è come un toolbox che attacchi con i mosti piccoli( ma hai shrink e fardello che fanno diventare piccoli quelli dell'avv) ma la cosa geniale è che quando fai danno con il voltic, il suo effetto ti permette di evocare 1 altro eroe element. rimosso dal gioco...capisci? Fai avinti indietro con strato e spacchi ogni volta magie e trapp. Facciamo conto che tu abbia rimossi 2 voltic e 1 stratis, te attacchi con Voltic che hai in campo, fai danno, evochi un'altro voltic, rifai danno, rievochi voltic e alla fine stratos o necro ombra. in più hai il Van'dalgyon che entra speciale dalla mano o ogni volta che utilizzi o giudizio o bribe, ed è un 2800!!!

  • ti do un mazzo ke ha macro cosmo

    prendi l'imperatore oscuro (structure deck) e modificalo

    ecco un esempio:

    MOSTRI 19

    3xCaius

    2xNavicella spia DD

    3xSopravvissuto DD

    2xForza esiliata

    3xAssalitore DD

    1xGustaph predone del chaos

    1xGuerriero DD

    1xSignora guerriera DD

    1xHelios il sole primordiale

    2xKycoo distruttore di spettri // oppure 2x Epuratore della radianza

    MAGIE 14

    2xRinforzi dell'esercito

    3xSpaccatura dimensionale

    3xControlla avversario (cambiare idea)

    2xFulmine boltex (raigeki)

    1xTIfone spaziale mistico

    1xControllo della mente

    2xDDR - Reincarnazione da una differente dimensione

    TRAPPOLE 8

    3xMacrocosmo

    1xRitorno dall'altra dimensione

    3xBuco trappola senza fine

    1xTributo torrenziale

    1 buco trppola senza fine

    1 tributo torrenziale

    spero di averti aiutato

    ciao!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mostri: 17

    x3 Caius

    x3 Thestalos

    x3 Sopravvissuto DD

    x2 Navicella spia DD

    x3 Cyber naga

    x1 Forza esiliata

    x1 Reaper

    Magie: 11

    x3 Spaccatura dimensionale

    x3 Rinforzi dell'esercito

    x2 Enemy controller

    x1 Sepoltura sciocca

    x1 Controllo della mente

    x1 Tifone

    x1 Schiacciare

    Trappole: 12

    x3 Giudizio solenne

    x3 Corruzione oscura

    x3 Macro-Cosmo

    x1 Tributo torrenziale

    x1 Forza riflessa

    x1 Trappola botola

    http://yugiohtz.forumcommunity.net/?t=14840543

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.