PANNELLI IN LEGNO PER RIVESTIMENTI?

sto cercando un pannello per rivestire una parete su cui poi andro` a mettere degli elementi di arredo con fisher. in pratica mi serve solo da sfondo per non verniciare il muro. qualcuno sa dirmi se e dove si trovano dei pannelli in legno o melamminico di almeno 2.50 mt x 3.50? grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • ursi
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

in ogni brico! Ci sono delle asse con un lato maschio uno femmina, ho usato un tipo non molto spesso (non ricordo il prezzo pero) Ne prendi quante te ne servono, poi incastri una dentro l'altra.... posso farti avere una foto della mia parete! E' un lavoro facilissimo, credimi!

ciao

ho visto l'altra risposta: sulla parete di legno puoi attaccare cosa vuoi, perchè i fisher metti non solo nella parete di legno ma anche nella parete sotto... e cmq costa meno che la carta! se mi dai la tua mail, t'invio la foto

• geppo
    Lv 6
    1 decennio fa

guarda i fisher funzionano sul muro poi un pannello grande è molto difficoltoso per il trasporto io cercherei magari una carta da parati con colori a tuo gusto fai prima e spendi meno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.