Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

EPILATORE PHILIPS O BRAUN?

ho intenzione di comprare un epilatore.ho fatto ricerca nelle domande di answer per vedere i pareri:c'e chi dice braun silk epil e chi philips satine..

adesso chi mi consiglia quello davvero buono?non me ne frega del dolore lo sopporto,mi interessa quello che piglia piu peli e non li incarnisce.

prezzo non importante.basta che non mi fa effetto lametta.grazie

(questa domanda la rifaro domani cosi mi rispondono anche quelli che ora dormono:)

Aggiornamento:

requiem: so benissimo che non e la sezione ma non ho altre scelte nessuno guarda piu dalle altre parti sono tutte isolate:)

c'e nessunoooo?!:)

Aggiornamento 2:

MI DISPIACE SE FACCIO LA DOMANDA IN QUESTA SEZIONE MA NON HO SCELTA DALLA'ALTRA PARTE NON CE NESSUNO!

Aggiornamento 3:

davide m:perche la tua ora non e la mia stessa ora..quando tu fai la nanna io faccio merenda..

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prendi il Silkepil Xelle. Non c'è pagarone con i vecchi Silkepil nè con Satinelle.

E lascia stare Satinelle Ice è una minchiata bestiale.

Braun è il migliore nel campo, non a caso l'epilatore viene comunemente chiamato Silkepil.

Comunque sia il rischio dei peli incarniti c'è sempre se sei predisposta.

Chi usa l'epilatore deve sempre costantemente fare degli scrub ed idratare molto, perchè diversamente dalla ceretta non toglie lo strato superficiale della pelle, quindi i peli sono portati ad incarnirsi perchè la pelle è spessa.

• Anonimo
    6 anni fa

Da un po di tempo ho detto addio a rasoi e cerette. Uso un prodotto a luce pulsata da un po' di tempo ed effettivamente i risultati si vedono!! Infatti, finalmente, inelle zone in cui ho passato la luce pulsata, non mi crescono più i peli!! :D Per me questa cosa è fantastica, soprattutto in vista dell'estate!! Che bello essere liberi da cerette dolorose (per chi come me è ultra sensibile) e all'uso continuo del rasoio!!!

Contriaremente a quanto si pensa questi prodotto sono ormai alla portata di tutti e i trattamenti non sono cosi costosi. Io utilizzo un prodotto molto valido della philips che è nella fascia media di prezzo (un buon rapporto tra prezzo e qualità)

L'ho preso su Amazon. A questo link http://amzn.to/1ubM6Lw puoi vedere prezzi, dettagli tecnici, commenti delle clienti e tutte le informazioni che ti servono.

• Anonimo
    1 decennio fa

Concordo cn Requiem.. se vuoi una risp seria sposta la tua domanda in un'altra sezione,altrimenti ti ritroverai cn delle risp assurde!!!!!!!!!!!

cmq io personalmente fino a poco tempo fa usavo il Braun,ma poi

dato ke provavo un dolore atroce,ho cambiato e ho preso un Philips

Satinelle Ice,anke se fa male lo stesso quindi sn tornata alla cara vekkia ceretta:) ma se a te nn importa del dolore,allora ti consiglio

il Braun ke è molto + efficace... li toglie meglio insomma!!! ciao

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vjz2Ez dove trovi una ampia scelta di EPILATORI.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche delle varie decorazioni e i commenti di chi le ha gia' acquistate. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma il dubbio è: perché a quest'ora ti viene in mente una cosa del genere?

• Anonimo
    1 decennio fa

braun è il migliore

• io il braun tipo james braun

• 1 decennio fa

Ho lavorato per 13 anni in un negozio di elettrodomestici e ti posso assicurare che il migliore è il satinelle della philips......consigliavo alle mie clienti il philips e tutte venivano a ringraziarmi,,,,,,,dimenticavo io ho un philips: fidati mi ringrazierai anche tu! Ciao.

Fonte/i: tieni presente che il braun è più pubblicizzato, ma non è il migliore . Fammi sapere.
  • 1 decennio fa

fidati braun per sempre, nei rasoio, epilatori vari è la numero 1!!

sembra strano ma questo è il settore in cui è specializzata da anni, ed è davvero la migliore!!

Fonte/i: uno che se ne intende :D
  • 1 decennio fa

non mi pare la sezione giusta...qui ti rispondono solo i matti!

ops...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.