Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

consiglio sui colori.. 10 punti?

devo arredare un ambiente unico..cucina e soggiorno...che colore lo faccio?sapendo che mi piacerebbero dei colori caldi....ma non troppo eccentrici altrimenti credo stancherebbero alla lunga...e che l'ambiente che vado ad arredare è abbastanza ampio. consigli anche sui colori delle pareti. grazie in anticipo..

Aggiornamento:

i mobili sono da comprare quindi ho carta bianca,,,cmq l'arredamento sarà moderno..e non laccato..

Aggiornamento 2:

e nemmeno quindi in legno..

8 risposte

Classificazione
  • pardo
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

quindi non laccato, niente legno....quindi direi laminato, opterei per il lucido e sceglierei un bianco nuvola, pensili in vetro acidato, top in agglomerato di quarzo color tortora intenso, piastrelle a fascia tra base e pensile (h10 lungh.60 tipo quelle di casa dolce casa serie neutra) pareti in un caldo color sabbia dorata e, per osare appena appena,...potresti scegliere di colorare una parete in color zucca (gialloarancio spento), tavolo pranzo in laminato bianco liquido (tipo tulip di saarinen) rotondo o ovale, sedie in plastica di IKEA, divani color arancio spento (o in color cacao con pouff o con una poltrona color arancio tipo questa con il suo pouff http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/4011872... ),.....

ciao

• Saby
    Lv 4
    1 decennio fa

Fai le pareti di un giallo non troppo chiaro, stai quasi sull'arancio. Lascia il soffitto bianco e lascia una cornice bianca intorno a porte e finestre.

Un bacio.

• 1 decennio fa

http://www.italianamobili.com/soggiorni/moderno/al...

guarda questa soluzione! x me è stupenda!!! :]

• 1 decennio fa

assolutamente arancione chiaro!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao io ti consiglio un bel arancio chiaro xkè è un bel colore caldo ma allo stesso tempo l'arancio si abbina quasi con tutto e non ti stancheresti mai di vederlo!!

• 1 decennio fa

3 pareti giallo/arancio e una bianca !!!!!!!!!!!!

troppo azzardato?

• 1 decennio fa

un velato albicocca con mobili ciliegio? ci starebbero bene anche particolari verde foglia

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao se mi fai sapere il tipo di mobili che hai ti posso aiutare ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.