promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

tastiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

perche i tasti della mia tastiera nn funzionano cm dovrebbero funzionare??? ad esempio al posto del punto interrogativo mi da il trattino le lettere con l`accento nn me le da

perche????

aiuto x favore!!!!!!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se hai un portatile,o anche una tastiera con dei tasti particolari,potresti aver premuto per sbaglio il tasto che ti consente di usare "la seconda scelta" del tasto come prima..

non so..magari prova a metterci una foto della tastiera..o a dirci che modello è..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

è una questione a volte di semplice usura o a volte di difetto di fabbrica magri contatti malfunzionanti

se hai la garanzia torna la negozio e chiedi altrimenti riacquistane una nuova le trovi anche sui 15 euro

• 1 decennio fa

secondo il mio parere c'è dentro la tastiera qualche contatto dei fili che nn prende bene quindi ti cosiglio di comprarne un'altra o di portarla ad aggiustare

spero di esserti stato utile

• Enakin
    Lv 6
    1 decennio fa

Guarda in basso a destra vicino all'ora. E' molto probabile che ci sia una scritta così "EN". Clicca col sinistro e imposta su "IT".

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Forse hai impostato per errore dalla barra della linguauna tastiera diversa da quella che hai (Italiana)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.