vorrei sapere dove trovo la giacca da donna della REFRIGIWEAR?

bomber cn bordi in mesh e cappuccio. modello blunt di refrigiwear

Aggiornamento:

abito a roma

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ovunque tesoro...devi dirci però dove abiti...così t'indirizziamo meglio!!!!bacio!

    Lo trovi al 100% in quel negozio in Via del corso verso P.zza del Popolo sulla sx ( quello che ha anche i Richlu) e in viale marconi (solo che non ricordo i nomi)...ok?!?bacio!!

    Fonte/i: internet in generale!
  • Anonimo
    1 decennio fa

    su e bay o comunque dicci dove abiti così possiamo aiutarti meglio

  • 1 decennio fa

    Ti consiglio di andare su e-bay e piu semplice trovare la giacca che cerchi...spero di averti aiutato ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.