Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

Carte di yu gi oh siete interessati?

RAGAZZI CHI SAREBBE INTERESSATO A PARECCHIE CARTE DI YU GI OH?? IO SN DI GENOVA E LE VENDO A SPRECCI STRACCIATI CHE SO MAX UNA RARA ULTIMATE TIPO MAZERA DEVILLE A 10 EURO?? SIETE INTERESSATI?? SONO DI GENOVA VI LASCIO IL MIO CONTATTO DI MSN giorda_design@hotmail.it

ELENCO CARTE MOSTRO

RARE ULTIMATE

Mazera Deville

Drago serpente notturno

Drago Millenario

Angelo Mietitore della Saggezza

Shogun Difesa Totale

Mammoth dalla grandi zanne

Tomba ohja

ULTRA RARE

Drago Teschio Nero

Dark Necrofear (Paura Oscura)

Teschio Evocato

Archlord Zerato

Sirena Toon

Mago Nero(LDD-I003)

Mago Nero(MIY-i005)

Tiranno Super Conduttore

Bestia di Talwa

SUPER RARE

Gearfried il cavaliere di ferro

Grande shogun shen

insetto mangia uomini x2

elfo mistico

kuriboh

lupo geneticamente modificato

thestalos monarca della tempesta di fuoco

RARE

Sangan

tartaruga ufo

kamakiri volante #1

magican of faith (mago della fede)

milus il raggiante

lekunga

samurai sasuke #1

tomba ohja x2

gilasaurrus

mudora

l agile momonga

mietitore dell incubo

des koala

scienziato magico

guardiano ceal

piccola chimera

dispensatore di paura eroe del destino

principessa tsurugi

bestia ingranaggio antico

criosfinge

apprendista strega

ragazzo diamante eroe del destino

bubblemen eroe elementale

CARTE MAGIA

ULTRA RARE

Mostro reincarnato

Sepoltura da un altra dimensione

SUPER RARE

nobiluomo dello scambio

mostro reincarnato

maschera dell antimagia

il santuario nel cielo

tributo al dannato

tempesta potente

RARE

spiritualismo

cintura nera leggendaria

messaggio dello spirito a

duplicatore di macchine x2

talismano del sigilla trappole

colpo lancia spinale

anello del magnetismo

CARTE TRAPPOLA

ULTRA RARE

Seven tools of the bandit ( i 7 coltelli del bandito)

Corno del paradiso

disturbo magico

richiamo del posseduto

dadi del teschio

cerchio incantatore

torrential tribute ( tributo torrenziale )

tragedia

SUPER RARE

tornado di polver

buco trappola

spirito oscuro del silenzio

solen judgment ( giudizio solenne)

arciere amazzoness

ali di grifone

RARE

festival dei segnalini

fuoco di copertura

bottene dell auto distruzione kozaky

talismano del sigilla magia

esplosione di ali della fenice

risucchio magico

cambio

fune della vita

resa reale

salvataggio drammatico

asssalto al quartier generale

cambio

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    a me non interessa nessuno ma hai giudizio solenne che ora è molto ricercato quindi ti conviene postare le carte su un forum tipo qui: http://yugiohtz.forumcommunity.net/?f=3044717

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi serve grande shogun solenne e des koala,il mio contatto è alessiocascio95@hotmail.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.