Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Qual è il regalo più brutto che vi hanno fatto?

A me, un maglione patchwork con bamboline di lana applicate e un set da bagno x sapone e spazzolino a forma di elefanti in ceramica (oltretutto regalato x s.Valentino da un orafo!). E VOI? SFOGATEVI CON LA VOSTRA BISTEKKONA!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

anche io ho ricevuto un orrendo set da bagno a forma di giraffa, l'ho buttato dopo pochi giorni...poi un piumino pesantissimo arancione con delle vele...e per finire citerei un'orrenda persa che andava di moda cento anni fa e mi è stata regalato questo natale, bruttissima, marrone, di pelle finta orrenda!

• un foulard enorme blu elettrico con un gran pavone disegnato....

e la zia dandomela mi ha detto simpaticamente:"così ti pavoneggi!"

ero allibbita

• Anonimo
    1 decennio fa

un vaso orribile era talmente brutto che per nn far notare la mia delusione ho dovuto fare uno sforzo pazzesco!! Era tutto tempestato di rose grosse come un limone ed era dello stesso colore della cacca!! Da dimenticare ciao!

• 1 decennio fa

a me mi hanno regalato un pakko di preservativi proprio il giorno dopo ke mi sono lasciato con la mia fida...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mi hanno regalato il mese scorso due statuette in porcellana raffiguranti romeo e giulietta.......adesso sn in cantina, in uno scatolone....insieme alle altre cianfrusaglie!!!

• Era una cosa ironica, del fatto che fossi diventato un 14enne... mi hanno regalato una crema per farmi la barba... anche se per ora in ogni caso non ne ho bisogno...

• E.T.
    Lv 5
    1 decennio fa

A me una Ferrari testa rossa, ero cosi' triste quel giorno...

• 1 decennio fa

il cacciatore d'aquiloni; regalare un libro ad una libraia -_- indecente. ma poi CHE SCHIFO.

avrei preferito gli elefantini!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.