Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

In aereo, durante il volo, è possibile tenere acceso il pc portatile?

Ed è possibile collegarlo alla corrente tramite l'apposito cavo di alimentazione per auto/aereo?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

che io sappia no. però forse nelle business class della british airways o altre compagni si. ma non penso le puoi attaccare alle prese di corrente.

o forse se hanno messo la modalità aereo come nei motorola, allora si forse puoi.

• 1 decennio fa

Si, un mese fa sono andato negli USA e ti posso assicurare che il portatile lo puoi tenere acceso durante il volo, però devi tenere spenta la connessione wireless. (ricordati però che non hai prese dove ricaricarlo!) Paradossalmente è vero anche che non puoi usare il lettore cd per via del laser. Ovvio naturalmente che il pc al momento del decollo e dell'atterraggio dev'essere spento, come tutti gli altri dispositivi elettronici.

• 1 decennio fa

Certo che puoi.

• Assimo
    Lv 4
    1 decennio fa

dovresti poterlo usare se non hai connessione wireless (che può interferire). Comunque non credo lo puoi attaccare alla corrente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non so se lo fanno tenere anche se fosse dovresti spegnere le connessioni (wifi e eventuali chiavette x connessioni)spece se sono connessioni internet che usano il satellite come i telefonini ciao

• Solo dopo il decollo e prima dell'atterraggio, ma non puoi utilizzare lettori ottici ( lettore cd e tutta la roba che ha una lente)

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

nei film sembra di si nella vita reale non so dirtelo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.