Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 1 decennio fa

mi dite tt le scuole di arti marziali ke ci sn a bari? e dv si trovano precisamente?

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

quale arte marziale ti piacerebbe fare? ci sn diverse palestre a bari e ognuna è più specializzata in alcune arti marziali piuttosto ke in altre ... quindi scegli prima quale arte marziale fare

io ad esempio da 2 settimane ho cominciato a fare Ninjutsu, l'antica arte marziale giapponese dei Ninja e vado in una scuola di arti marziali (ke fa anke da palestra x quanto riguarda body building e sport marziali) ke è specializzata nel ninjutsu e anke nel kung fu (insegnato da un maestro CINESE) poi ci sarebbero il wing chun, taek won do, capoeira, muay thai. Attento però alla distinzione tra Sport Marziale e Arte Marziale. Lo sport marziale è quello ke viene fatto solo x scopi agonistici (boxe, kickboxe, karate ...) mentre l'ARTE marziale viene fatto con tecniche studiate nei minimi dettagli e ha lo scopo dell'autodifesa e, cm nel ninjutsu, la sopravvivenza (ninjutsu, kung fu ...). Con le arti marziali il tuo corpo diventa praticamente un'arma micidiale, mentre cn lo sport marziale no xkè ti abituano ad usarlo solo nelle sitiazioni sportive cioè quando hai le protezioni e sei vestito in un certo modo mentre nelle arti marziali le tecniche sn fatte apposta x poterle usare in qualsiasi situazioni

quindi scegli bene cosa vuoi, un'arte marziale o uno sport marziale, dipende da cosa ti piace di più

se sei interessato alle arti marziali, guarda il sito della palestra dove vado io

http://www.progettomarziale.com/index.htm

il corso di kung fu con il maestro cinese nn è indicato xkè l'hanno inserito soltanto da pochissimo tempo e nn hanno ancora aggiornato il sito

spero di esserti stato utile

ciao

db

• 1 decennio fa

la sezione arti marziali non èun ufficio di collocamento!!!!!!!! eh ke kazzo!

• Anonimo
    1 decennio fa

mamt

• Anonimo
    1 decennio fa

se kiedi quale a.m. vuoi fare ti posso aiutare!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.