Nicòl ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

catena di s.Antonio...ho un dubbio..?

mi è arrivata questa catena, provate a leggerla!

mi chiedo: com'è possibile che compaia un nome premendo F6? ovviamente a a me non esce..

provate e fatemi sapere...vi prego! è un dubbio che mi assilla..

Un semplice conoscente,quando viene a casa tua,agisce come un invitato.

> Un vero amico apre il tuo frigo e si serve.

> Un semplice conoscente non ti ha mai visto piangere.

> Un vero amico ha le spalle temprate alle tue lacrime.

> Un semplice conoscente non conosce i nomi dei tuoi genitori.

> Un vero amico ha i loro numeri di telefono nell'agenda.

> Un semplice conoscente porta una bottiglia di vino alle tue feste.

> Un vero amico arriva presto per aiutarti a cucinare e rimane fino a

> tardi per aiutarti a pulire

> Un semplice conoscente detesta che tu lo chiami dopo l'orario in

> cui è abituato ad andare a dormire.

> Un vero amico ti chiede come mai hai messo tanto tempo a chiamarlo.

> Un vero amico si informa della tua romantica storia d'amore.

> Un semplice conoscente potrebbe fare dell'ironia su questa.

> Un semplice conoscente pensa che l'amicizia sia finita dopo una

> disputa.

> Un vero amico ti chiama dopo una disputa.

> Un semplice conoscente si aspetta che tu sia sempre pronto per lui.

> Un vero amico è sempre pronto per te.

> Un semplice conoscente legge questo messaggio e lo cestina.

> Un vero amico lo legge e lo rinvia

>

> Stai attento ché questo fatto è vero e troppo bizzarro.

> Invialo a circa 15 persone ,nei 14 minuti dopo premi F6 e tu vedrai

> apparire il nome della persona che è innamorata di te

> questo fatto è bizzarro perché funziona

>  

>

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non ti funziona perché prima di premere F6 devi scrivere in un documento di Word la parola "coccodè".

  • 1 decennio fa

    é una cazz@ata!! come tutte le catene del resto!! propongo la fondazione di un partito "anti-catena". se volete farne contribuite evitando di inoltrare tutte quelle ****** di catene!! liberiamo il mondo dalla deficienza...

  • Sabbi8
    Lv 4
    1 decennio fa

    se nn ese nnt allh nn è nex...no skerzo...sn tutte scemate ste katene...e tu ci credi anko?????

  • 1 decennio fa

    é una cavolata come altre tantissime ke arrivano...io nn le inoltro piú

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    le catene di s Antonio sono sempre, tutte cavolate.. se ci fai caso in tutte alla fine è scritto che è vero e funziona, ma se non fosse così la gente non ci crederebbe no? sono fatte a posta x far perdere tempo alla gente

  • si a me pure è arrivata un sacco di volte, ma è inutile ke la invii, è impossibile ke ti appaia quel nome!!!!!!!....è la solita cavolata, e quando mi arrivano ste cose io evito di farle girare, perchè altrimenti ne saremmo soffocati!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.