karma girl ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

dieta mirata alla pancia!!?

ciao il mio problema è che sono magra,la mia ossatura direi che sia da anoressica solo che ho sempre la pancia gonfia e grassoccia...vado in bagno regolarmente,mangio poco e so che dovrei far più attività fisica ma questa maledetta pancetta non và via!!!cosa posso usare?quale pillole dimagranti funzionano?c'è qualcosa che posso fare per questo maledetto grassetto?

Aggiornamento:

tisane al finocchio ecc ecc...ma cm si fanno?dove le compro dato che non le trovo?aiutano davvero a toglier grasso?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

più che pancia il tuo sarà gonfiore..anche io ho avuto qst problema...forse mangi troppe fibre e verdura...cerca di limitare i cibi integrali e non abusare della verdura e della frutta!!

il consiglio che di do è quello di provare qualche tisana al finocchio,si comprano nei supermercati,hanno le confezioni di cartone come quelle dei tè....puoi prendere anche quelle dell'ERBORISTERIA ANGELICA che sono mirate a determinati problemi come gonfiore nel ventre,ci sono anti-stress ecc..provale!sono anche molto buone!!

se vuoi qualche consiglio in più di tipo dietetico leggi qui!!

http://www.bellezza.it/donne/ali/diete/dalisp12.ht...

ecco una dieta adatta:

http://www.miadieta.it/notizie/ladietamayr.html

spero di esserti stata d'aiuto!

• 1 decennio fa

mangia regolarmente evitando gli alimenti molto grassi. per la pancetta fai molti addominali. non ti consiglio la corsa di resistenza (aiuta a bruciare le riserve di grasso) perchè se sei già magra peggioreresti le cose. ciao!

• 1 decennio fa

non usare assolutamente pillole !!!!!!!!!! mangia bene....e fai attività fisica...oppure fatti le analisi per vedere se sei intollerante a qualkosa dillo al tuo medico..puo darsi ke mangi qualkosa che il tuo corpo non assimila !!

• 1 decennio fa

mah...se bevi molta acqua e fai un'attività fisica mirata proprio a "fare addominali" dovresti riuscire a ridurre il problema! magari ci abbini una crema specifica pr quella zona (tipo somatoline)...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

MAH...NON SAPREI DARTI UNA RISPOSTA PRECISA..PERO TI POSSO DIRE CHE ANCHE IO HO IL TUO STESSO PROBLEMA...E LO SO è UNO STRESS...PERCHE TI VEDI MAGRA NELLE GAMBE NEL SEDERE LE BRACCIA ECC..MA POI ARRIVI ALLA PANCIA E TI SENTI OBESA....E VABBè DAI FA NIENTE...CMQ FAMMI SAPERE SE TI ARRIVA QUALCHE BUON CONSIGLIO CIAO

• 1 decennio fa

La pancetta tanti uomini la trovano sexy.. però se non ti senti bene con te stessa, prova una tisana al finocchio!!

Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.