dieta mirata alla pancia!!?
ciao il mio problema è che sono magra,la mia ossatura direi che sia da anoressica solo che ho sempre la pancia gonfia e grassoccia...vado in bagno regolarmente,mangio poco e so che dovrei far più attività fisica ma questa maledetta pancetta non và via!!!cosa posso usare?quale pillole dimagranti funzionano?c'è qualcosa che posso fare per questo maledetto grassetto?
tisane al finocchio ecc ecc...ma cm si fanno?dove le compro dato che non le trovo?aiutano davvero a toglier grasso?
6 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
più che pancia il tuo sarà gonfiore..anche io ho avuto qst problema...forse mangi troppe fibre e verdura...cerca di limitare i cibi integrali e non abusare della verdura e della frutta!!
il consiglio che di do è quello di provare qualche tisana al finocchio,si comprano nei supermercati,hanno le confezioni di cartone come quelle dei tè....puoi prendere anche quelle dell'ERBORISTERIA ANGELICA che sono mirate a determinati problemi come gonfiore nel ventre,ci sono anti-stress ecc..provale!sono anche molto buone!!
se vuoi qualche consiglio in più di tipo dietetico leggi qui!!
http://www.bellezza.it/donne/ali/diete/dalisp12.ht...
ecco una dieta adatta:
http://www.miadieta.it/notizie/ladietamayr.html
spero di esserti stata d'aiuto!
- 1 decennio fa
mangia regolarmente evitando gli alimenti molto grassi. per la pancetta fai molti addominali. non ti consiglio la corsa di resistenza (aiuta a bruciare le riserve di grasso) perchè se sei già magra peggioreresti le cose. ciao!
- 1 decennio fa
non usare assolutamente pillole !!!!!!!!!! mangia bene....e fai attività fisica...oppure fatti le analisi per vedere se sei intollerante a qualkosa dillo al tuo medico..puo darsi ke mangi qualkosa che il tuo corpo non assimila !!
- 1 decennio fa
mah...se bevi molta acqua e fai un'attività fisica mirata proprio a "fare addominali" dovresti riuscire a ridurre il problema! magari ci abbini una crema specifica pr quella zona (tipo somatoline)...
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
MAH...NON SAPREI DARTI UNA RISPOSTA PRECISA..PERO TI POSSO DIRE CHE ANCHE IO HO IL TUO STESSO PROBLEMA...E LO SO è UNO STRESS...PERCHE TI VEDI MAGRA NELLE GAMBE NEL SEDERE LE BRACCIA ECC..MA POI ARRIVI ALLA PANCIA E TI SENTI OBESA....E VABBè DAI FA NIENTE...CMQ FAMMI SAPERE SE TI ARRIVA QUALCHE BUON CONSIGLIO CIAO
- 1 decennio fa
La pancetta tanti uomini la trovano sexy.. però se non ti senti bene con te stessa, prova una tisana al finocchio!!
Ciao.