Dove posso comprare una borsa "postina"?

Vorrei acquistare una borsa "postina", cioè una di quelle borse (di tessuto, non di pelle) di forma rettangolare che non hanno il manico, si portano a tracolla ed hanno tipicamente un coperchio che copre tutta la superficie rettangolare della borsa (non come le borse "da lavoro", che di solito hanno la chiusura a metà borsa). Queste borse le usa praticamente la maggioranza degli studenti universitari, ma dove posso trovarle...?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io ne ho regalata una della lacoste al mio ragazzo. lui la usa anche per mettere il pc da 17pollici! (entra giuto giusto xD) ed è comodissima e pratica! l'ho pagata 70€

    quelle della p-quadro sono anche belle! ma costano il doppio e sono di qualità migliore.

    se vuoi spendere meno devi andare nei negozi che vengono valigie e borse per ufficio e vedere un po i prezzi. oppure devi girare qualche negozio sportivo se cerchi qualcosa di più giovanile e sportivo.

    borsa "postina" mi hai fatto morire dalle risate xD

  • 1 decennio fa

    non so di dove sei,ma qui a napoli ce ne sono a bizzeffe nei mercati!

    credo ke anke dalle tue parti ci siano mercati,quindi prova lì,troverai di sicuro qualcosa..

    ciauzzzzzzzzzz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.