Greta
Lv 4
Greta ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Prodotti per il trucco.... 10 pnt subitoooo!?

Ciao a tutti,

volevo chiedervi quali sono i prodotti migliori per il trucco (dal mascara, ombretto, al lucidalabbra ecc...). Scrivete, le marche, il prezzo e magari mettete qualche link!

Grazie

10 PUNTI ASSICURATI AL PIU' COMPLETO ED ESAURIENTE!

Ciao

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sono una Presentatrice Avon i prodotti che ti consiglio sono di ottima qualità e soprattutto do ottimo prezzo:

    -mascara MISTAKE PROOF: un pratico "doppio" prodotto:mascara in un'estremità e gel correttore nell'altra,per truccare le ciglia in modo perfetto. euro 12,00 ma in offerta euro 7,95

    -di ombretti ci sono vari tipi: IN A WINK ombretto istantaneo che comprende 14 fogli in tre tonalità coordinate pronte per essere applicate euro 15,00 ma in offerta euro 10,95. Poi c'è OMBRETTO SINGOLO COLORE SEMPREVERO euro 9,00 ma in offerta 5,95. Poi c'è OMBRETTO PROFESSIONALE TRE TONALITà che contiene un ombretto in crema e due ombretti in polvere in tonalità coordinate euro 14,50 ma in offerta euro 10,95. Poi ce ne sono molti altri ...

    -di lucidalabbra ce ne sono migliaia: LIP GLOSS ULTRABRILLANTE dal colore intenso, a copertura totale euro 12,00 ma in offerta 6,50. Poi c'è LIP GLOSS METALLIC euro 12,00 ma in offerta 6,50. Poi c'è LIP GLOSS EFFETTO VINILE con tonalità sensuali e lucantezza extra in una sola applicazione euri 12,50 ma in offerta 6,95. Poi c'è GLOSS EFFETTO LUCIDO ad intensa luminosità in tonalità trendy euro 6,00 ma in offerta 3,95.

    -il fondotinta varia in base al tipo di pelle, ad esempio per pelli grasse ti propongo un fondotinta cremoso con finitura in polvere o un fondotinta in mousse, per chi ha pelle secca propongo un fondotinta liquido .... I prezzi non sono alti dei findotinta partona da 5,00 ad un massimo di 10,00 e sono di ottima qualità.

    comunque se vuoi avere maggiori informazioni scrivimi al mio indirizzo e-mail: kyusha01@yahoo.it. I prodotti della linea Avon si possono acquistare contattando una presentatrice Avon ed io lo sono. Aspetto tue notizie, contattami senza alcun impegno. Spero che i miei consigli ti siano di aiuto. ciao

  • 1 decennio fa

    Mascara: maybelline NewYork: http://www.prodottodellanno.it/display.php?macro_i... = 11 €

    Ombretto: Deborah : http://cgi.ebay.it/OMBRETTO-DEBORAH_W0QQitemZ18028... = 1, 99

    Lucidalabbra: Maybelline New York : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=... : 11,90 €

    matita occhi: Avon è la migliore!: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=... : 2,70 €

    eyeliner : L'oréal : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=...

    = 3,00

    Spero di esserti stata d'aiuto.

    Ciao ciao..!

  • per qnt riguarda la matita nera da usare neglio occhi e anche come eyeliner la migliore è la deborah SPRINT anche se è abbastanza difficile da trovare!!! va a ruba!

    resiste all'acqua e se la metti al mattino rimane perfetta fino alla sera...

    dovrebbe costare sui 6-7 euro.

    mascara: io uso il telescopic di loreal... non ricordo qnt costa ma fa delle coglia stupende....

    per il fondotinta e phard uso yves san laurent...un po costosi am ti fanno una pelle di porcellana...stupenda...

    ombretti : ti consiglio qll collistar....costano tipo sui 17 euro(almeno qll ke ho io)...però a differenza di altri restano per tt la sera...anche in disco esco ceh ho l'ombretto come se l'avessi appena messo!

    rossetti e gloss: non c'è una marca in particolare....però se permetti ti do un consiglio! se hai le labbra carnose scegli colori leggeri e nn troppo glossati...

    se le hai normali o anke sottili puoi osare cn colori piu forti o superbrillantinati!

    buona scelta!

  • Mari
    Lv 4
    1 decennio fa

    io prendo tutto quanto da Avon. però non so come tu possa sapere se ci sono "venditrici" nel tuo paese

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    allora io personalmente trovo efficace l'ultimo mascara di dior "diorshow black out", mentre per quanto riguarda la matita nera scrive moltissimo quella di yves saint laurent. se hai gli occhi chiari ti consiglio la matita di l'oreal paris "contour resist", o se ti piace il marrone "exxaggerate" di rimmel london. per la terra ti consiglio la collistar, e ricordati di usare un pennello molto grande per un effetto naturale, mentre come ombretti ti consiglio quelli ad alta pigmentazione della "kiko". spero di averti aiutato!!

  • 1 decennio fa

    quelli della pupa sono buoni però costano tanto...a volte ho usato i prodotti della deborah, costano un pò meno e sono buoni!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.