Cristina ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 1 decennio fa

Mi date un parere urgente?

Ciao a tutti ragazzi.

Sto messaggiando per e-mail con un certo "Andrew Borney", un fotografo italo-americano, così dice, che ha inserito un annuncio di ricerca modelle per un lavoro a milano. Il mio curriculum gli è piaciuto molto e vorrebbe vedermi domani.

Ma essendo io una persona molto scettica e non fidandomi di nessuno, ho cercato il suo nome su internet, e mi sono usciti altri annunci di questa persona. Ma gli annunci che ho trovato dicono tutt'altra cosa: in questi si presenta come "massaggiatore professionale" e offre le sue prestazioni per massaggi x lo sport, massaggi terapeutici ecc....

Secondo voi...devo continuare a sentire cosa mi dice e cercare di capire che intenzioni ha, oppure segnalarlo già ora a qualcuno?

Ho paura che se fosse un "malintenzionato", qualche altra ragazza potrebbe cascarci e magari andare in contro a qualcosa di non gradevole.

Pareri????

Aggiornamento:

Grazie a tutti per le vostre risposte....ringrazio 1po' meno quelle persone che sono veramente scortesi e non capiscono che comunque non ci sarei andata a un appuntamento, ma la mia domanda era solo per capire se dovrei segnalarlo oppure no.

Se ci aiutassimo tutti nel piccolo, anche su queste cose, forse ci sarebbe più armonia nel mondo.

Complimenti a chi ha pensato che sono un'idiota e che ci sarei andata!

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

EVITALO OPPURE VAI ALL' INCONTRO CON QUALCUNO CHE POSSA FARGLI IL C**O SE TI TOCCA...

• Anonimo
    1 decennio fa

quando hai questi dubbi,non chiedere agli altri.evita questa cazzata e basta

• Anonimo
    1 decennio fa

io lo manderei a cag**e

• non esiste luogo piu sicuro di internet per conoscere gente......sai cosa ti consiglio??? fatti legare e accompagnare da una persona al luogo dell'incontro e vedrai che ne sarà felice !! sai quanta fatica gli risparmi???? vai tranquilla!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io non mi fiderei assolutamente di questa gente....me ne sono capitati tanti ma...assolutamente eliminati!!!!!...sn tutte truffe

• nady
    Lv 6
    1 decennio fa

nooo lascia perdere...meglio non correre rischi, non puoi mai sapere chi sia quella persona...non fidarti!

• 1 decennio fa

Hai fatto benissimo a cercare info su internet, e se proprio vuoi provare ad andare, giusto x non avere rimpianti, vai cn qualkuno di grande e grosso, sennò se capisci le intenzioni segnalalo portando con te tutto il materiale possibile e immaginabile.

• 1 decennio fa

SEGNALA e non andare per favore!!

Se è un fotografo mom può essere un massaggiatore.

• 1 decennio fa

sono dubbi fondati!!! fai cm credi!! cmq se fossi in te non mi fiderei!!

• 1 decennio fa

io mi aspetterei di tutto... non si sa mai che persona può essere... diffida se ti vuole vedere per un colloquio e vacci con qualche parente o amico stretto.... ciao e uona fortuna!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.