Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Mi date un parere urgente?
Ciao a tutti ragazzi.
Sto messaggiando per e-mail con un certo "Andrew Borney", un fotografo italo-americano, così dice, che ha inserito un annuncio di ricerca modelle per un lavoro a milano. Il mio curriculum gli è piaciuto molto e vorrebbe vedermi domani.
Ma essendo io una persona molto scettica e non fidandomi di nessuno, ho cercato il suo nome su internet, e mi sono usciti altri annunci di questa persona. Ma gli annunci che ho trovato dicono tutt'altra cosa: in questi si presenta come "massaggiatore professionale" e offre le sue prestazioni per massaggi x lo sport, massaggi terapeutici ecc....
Secondo voi...devo continuare a sentire cosa mi dice e cercare di capire che intenzioni ha, oppure segnalarlo già ora a qualcuno?
Ho paura che se fosse un "malintenzionato", qualche altra ragazza potrebbe cascarci e magari andare in contro a qualcosa di non gradevole.
Pareri????
Grazie a tutti per le vostre risposte....ringrazio 1po' meno quelle persone che sono veramente scortesi e non capiscono che comunque non ci sarei andata a un appuntamento, ma la mia domanda era solo per capire se dovrei segnalarlo oppure no.
Se ci aiutassimo tutti nel piccolo, anche su queste cose, forse ci sarebbe più armonia nel mondo.
Complimenti a chi ha pensato che sono un'idiota e che ci sarei andata!
19 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
EVITALO OPPURE VAI ALL' INCONTRO CON QUALCUNO CHE POSSA FARGLI IL C**O SE TI TOCCA...
- Anonimo1 decennio fa
quando hai questi dubbi,non chiedere agli altri.evita questa cazzata e basta
- Anonimo1 decennio fa
io lo manderei a cag**e
- 1 decennio fa
non esiste luogo piu sicuro di internet per conoscere gente......sai cosa ti consiglio??? fatti legare e accompagnare da una persona al luogo dell'incontro e vedrai che ne sarà felice !! sai quanta fatica gli risparmi???? vai tranquilla!!
- 1 decennio fa
io non mi fiderei assolutamente di questa gente....me ne sono capitati tanti ma...assolutamente eliminati!!!!!...sn tutte truffe
- nadyLv 61 decennio fa
nooo lascia perdere...meglio non correre rischi, non puoi mai sapere chi sia quella persona...non fidarti!
- 1 decennio fa
Hai fatto benissimo a cercare info su internet, e se proprio vuoi provare ad andare, giusto x non avere rimpianti, vai cn qualkuno di grande e grosso, sennò se capisci le intenzioni segnalalo portando con te tutto il materiale possibile e immaginabile.
- babsi_flyLv 61 decennio fa
SEGNALA e non andare per favore!!
Se è un fotografo mom può essere un massaggiatore.
- 1 decennio fa
io mi aspetterei di tutto... non si sa mai che persona può essere... diffida se ti vuole vedere per un colloquio e vacci con qualche parente o amico stretto.... ciao e uona fortuna!