ma sono l'unica a pensare che è meglio non essere messa su un piedistallo?

non mi piace quando la gente fa di tutto per farmi sentire una dea.mi accontento di essere trattata da persona normale: stimata per quello che sono. che mi facciano notare i miei difetti, quando esagero, senza per questo umiliarmi. non mi piace quando arriva uno e comincia a strariempirmi di attenzioni dicendomi ogni volta che faccio un passo quanto sono perfetta, quanto mi adora e che vive solo per me, e via discorrendo. soprattutto se questa persona non la amo. ho sempre trovato gente così. e ogni volta che le respingevo perché mi sentivo soffocare, mi sentivo dire, da loro o da altri, che ho un caratteraccio e che ne troverò pochi come loro. ma è così terribile desiderare di essere una persona normale, senza ritrovarsi per forza una coroncina in testa? i piedistalli e le corone non fanno per me, santo cielo! sono davvero cattiva, ho davvero un caratteraccio per questa mia caratteristica?

Aggiornamento:

giuro che ci ho parlato, e pure con toni molto civili e senza offendere nessuno. non capiscono niente, e la cattiva sono sempre io!!!

ho fatto questa domanda perché l'ultima volta che è successo così è stato oggi, e mi sono realmente stufata di questa cosa. almeno voglio capire se sbaglio veramente!

Aggiornamento 2:

non era solo rivolta a te, e per piacere smettila di dire che mi "lovvi"! ok? davvero, smettila!

Aggiornamento 3:

e che cosa avevi risposto, prima, esattamente?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

AH ma era rivolta a me? o centro in qualche modo?. WE MINERVINA! ti lovvo..:ti piedistallo..:wiwi

non ho capito che hai? caspita non ti conosco però mi dispiace sapere che ci resti così male, non volevo. mi dispiace di averti risposto male ma anche tu sembra quasi che voglia fare l'ostile a tutti i costi, dopo ovvio che sembri cattiva (cosa che non credo, per me sei complicata da capire ma nn cattiva)...vabbè se hai bisogno di consigli io ci sono

• 1 decennio fa

Sui piedistalli ci stanno le statue...

Credo che siano pochi quelli che vorrebbero starci, perchè non essendo statue , prima o poi sono destinati a cadere...

Tu senti il controllo dietro l'adulazione ed è ok che tu non caschi nella trappola.

Estendi questo tuo sentire anche alle situazioni di non apprezzamento e di insulto, e sarai una persona libera...difficilmente controllabile.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma quanto te la tiri da 1 a 10!

• 1 decennio fa

parlaci con le persone e di che tu sei una persona normale, che nn ami il troppo e il superfluo

vorrei io rivere tnt attenzioni

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.