Samsung lettore MP3 mod. YP-U2R... Ho caricato 2 cd ma anche se sul software sono riuscita a creare le cartell?

separate, sul lettore mi mescola le canzoni.

Come posso fare per dividere le canzoni per autore/album???

Scusate ma sono abituata alla semplicità di Ipod e con questo proprio non c'azzecco...

Grazie mille!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

anchio ho il samsung.. ma un modello diverso... cmq il procedimento è lo stesso... anche se te dividi per cartelle i tuoi file poi l mp3 ti separa le canzoni secondo le sue informazioni, che le prende automaticamente da internet qnd è collegatoal pc... se vuoi seguire le tue divisioni, passando x il menu, vai a file browser e da li potrai vedere le tue cartelle sistemate come sul tuo computer...... migliore risposta no? ciao ciao

• 1 decennio fa

Allora, la cosa è semplice...

I nuovi lettori MP3 Ipod escluso, ordinano e riconoscono l'autore, l'album e l'anno dal tag che ha ogni brano.

Anche se voi inserite le canzonidivise per cartella ma non avete il tag giusto, il vostro lettore farà un blocco unico con tutte le canzoni.

Vi consiglio di utilizzare un programma che si chiama mp3 tag editor, mi sembra che sia gratuituo e con quello potete prendere tutte le vostre canzoni e mettere ad ognuna (con la selezione multipla) il tag esatto.

Vi basterà selezionare quelle di un album di un autore e su edit tag scrivete le info esatte. quando le trasferirete sul lettore vedrete che saranno divise come voi desideravate!

Spero di essere stato chiaro e utile!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.