Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 1 decennio fa

per esperti di macchine americane... vorrei alcuni chiarimenti...?

ciao a tutti... io ho appena compiuto 18 anni e sono in procinto di comprarmi una macchina penso verso maggio... allora il mio sogno è avere una macchina in stile americano tipo mustang... mi piacciono troppo...

vorrei sapere che modello è la macchina in questo video http://it.youtube.com/watch?v=KOWP0Q4NLz... (ovviamente la nera nn la rossa...) sarebbe la macchina perfetta per me... ma mi vanno bene macchine magari più semplici ma comunque con quel tipo di design... tipo questa http://www.motorpasion.com/archivos/imag...

allora io vorrei sapere un'attimo i prezzi perchè il mio budget è di massimo ma massimo con tanto sforzo di 20000 eurp ma preferirei spenderne intorno ai 15... sarebbe possibile comprare una macchina del genere a quella cifra ovviamente usata... e per pagarla di meno me la farei portare direttamente dall'america anche se ci metterebbe molto di più....

insomma vorrei un chiarimento sui costi... magari qualche consiglio su modelli un pò più economici ma magari migliori... ovviamente sempre in stile americano... e magari un vostro parere generale

grazie a tutti in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Mi sà che saresti dovuto nascere negli States:-D...Concordo la tua passione delle "muscle car" credo, perchè i link non funzionano...Fuori sono belle, ma da guidare dicono che siano scomode...e poi tutte le storie che ti tirano: per il trasporto, l immatricolazione, bevono come spugne, sono vecchie, i ricambi se si rompe qualcosa devi ordinare il pezzo dagli states ecc ecc...Da bravo italiano ti consiglierei una bella punto abarth, come prima auto è il massimo:-)...

• 1 decennio fa

I link non funzionano!

Io ti consiglio di andare da una concessionaria che importa direttamente dall' america cosi pensano a tutto loro! immatricolazione compresa!

come auto ti consiglio una corvette! se no perché non un bel pick up??

• Anonimo
    1 decennio fa

allora io non riesco a vedere nulla rimetti il link

comunque farti portare un auto dagli usa ti costa come minimo altri 20 mila euro ma forse anche di più..poi credo che quelle macchine anche se non le ho viste non le puoi guidare adesso ma dopo che hai fatto minimo 3anni di guida a bordo di un veicolo che non superi i 150kmh..poi puoi passare a macchine più potenti...

a gia poi sensa calcolare che devi cambiare il motore perché i motori americani non tutti sono ammessi in europa..quindi vedi un pò te..

a mi rimetti i link grazie!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.